pulsante eco clio IV serie moschino zen 03/2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ho fatto i collegamenti classici ( bianco/nero)e il tutto funziona bene, ma....
    a) la barra multicolore sul cruscotto non da segni di vita eppure il computer di bordo ha registrato esattamente i consumi e la modalità di guida;
    vorrei sapere come attivarla
    b) i cavi che arrivano al pulsante eco sono quattro : marrone, bianco, nero, blu.

    Grazie
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,414
    Reputation
    +1,497

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m87 @ 27/4/2019, 19:53) 
    Ciao a tutti,
    ho fatto i collegamenti classici ( bianco/nero)e il tutto funziona bene, ma....
    a) la barra multicolore sul cruscotto non da segni di vita eppure il computer di bordo ha registrato esattamente i consumi e la modalità di guida;
    vorrei sapere come attivarla
    b) i cavi che arrivano al pulsante eco sono quattro : marrone, bianco, nero, blu.

    Grazie

    collegando un pulsante ai fili nero e bianco vicino la leva del cambio si accende solo il led con la scritta verde "ECO" sul computer di bordo
    la barra multicolore rosso/arancione/verde sul cdb è l'econometro che non ha niente a che fare con la funzione ECO che hai attivato installando il pulsante
    per attivare l'econometro devi modificare un parametro in centalina tramite presa OBD e software DDT4ALL come riportato qui > https://lamiaclioiv.forumcommunity.net/?t=60711456 "Attivazione Econometro"
    riguardo i 4 cavi del pulsante ECO, i fili marrone e blu servono per l'illuminazione del tasto ECO che hai installato, se il tuo tasto è dotato anche di un led e dei relativi contatti sul retro per accendere il led sul pulsante
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,570
    Reputation
    +1,886
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Si prosegue qui https://lamiaclioiv.forumcommunity.net/?t=56627522

    Non mi stancherò mai di dirlo... funzione cerca
     
    .
2 replies since 27/4/2019, 18:53   235 views
  Share  
.