Apertura auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi. Avrei una domanda. Praticamente ho portato l'auto dall'elettrauto per attivare all'apertura dell'auto le luci esterne. È stato attivato ma attraverso una modifica con l'aggiunta di un relè che prende la corrente dalla plafoniera interna,si accendono luci di posizione e fanali posteriori. Solo che ho un problema,all'apertura della portiera suona il cicalino che avvisa le luci accese a motore spento e con sportello aperto. Ed è qui che sorge la mia domanda,come posso disattivare quel cicalino? Perchè è assordante e vorrei disattivarlo perchè non mi serve. Fatemi sapere
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,926
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    di sicuro l'elettrauto non ha fatto un buon lavoro, comunque puoi vedere alcune cose che si possono attivare tramite obd attenzione che le modifiche bisogna farle con massima attenzione
    https://lamiaclio.forumcommunity.net/?t=61363606
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Okok grazie,ma con Ddt4all collegata con OBD bisogna avere una centralina particolare all'auto per poter attivare o disattivare le funzioni?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,926
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    Se leggi tutta la discussione ci sono le varie funzioni attivabili con le guide e pure le obd compatibili
     
    .
3 replies since 10/11/2023, 19:31   123 views
  Share  
.