Lettore video va in reset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    26
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao ragazzi un aiuto, tempo fa avevo installato un upgrade per vedere i video sul mio medianav evolution versione 9.1.3, pero' da qualche giorno mi si spegne guardando video musicali praticamente si riavvia e si accende nuovamente su radio, lo fa solo se inserisco una chiavetta contenente video, ho provato con mp3 e non succede nulla tutto ok, io avrei bisogno secondo me di disinstallare e reinstallare quel file che installai tempo fa', qualcuno mi puo' aiutyare passo passo che non ricordo grazie anticipatamente
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luisitos @ 28/9/2023, 23:03) 
    ciao ragazzi un aiuto, tempo fa avevo installato un upgrade per vedere i video sul mio medianav evolution versione 9.1.3, pero' da qualche giorno mi si spegne guardando video musicali praticamente si riavvia e si accende nuovamente su radio, lo fa solo se inserisco una chiavetta contenente video, ho provato con mp3 e non succede nulla tutto ok, io avrei bisogno secondo me di disinstallare e reinstallare quel file che installai tempo fa', qualcuno mi puo' aiutyare passo passo che non ricordo grazie anticipatamente

    qui trovi i link per il "Lettore Video Integrato" per medianav 9.1.3 > #entry442201910
    in fondo al post c'è anche il tool per disinstallarlo
    il link del tool però non è più disponibile ma puoi scaricarlo anche da qui
    https://drive.google.com/file/d/1WqSUZmt8X...IlXBFP_b1bZyFsN
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    26
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GhostClio @ 29/9/2023, 01:54) 
    qui trovi i link per il "Lettore Video Integrato" per medianav 9.1.3 > #entry442201910
    in fondo al post c'è anche il tool per disinstallarlo
    il link del tool però non è più disponibile ma puoi scaricarlo anche da qui
    https://drive.google.com/file/d/1WqSUZmt8X...IlXBFP_b1bZyFsN


    Ciao grazie per il tuo aiuto proverò senz'altro
     
    .
2 replies since 28/9/2023, 22:03   133 views
  Share  
.