Tasto comando vocale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    485
    Reputation
    +41
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    camphoto_959030623
    Buonasera a tutti ho un problemino ho provato ma con scarsi risultati ad istallare i comandi al volante anche con il tastino vocale (ovviamente la mia era senza ) sperando che andasse ma ovviamente sapevo che poteva mancare il cablaggio . Qualcuno di più esperto sa dirmi se va attivato e ovviamente come ? Oppure sa dirmi quel tastino in quale connettore è presente almeno così gli creo il collegamento sempre se si può creare ovviamente
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,917
    Reputation
    +1,675
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    prova a dare 1 occhiata a questa discussione https://lamiaclio.forumcommunity.net/?t=59565513
    la funzione comando vocale mi sa che funzioni solo con la mela
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Nella mia ex con rlink andava sia con l'assistente vocale nativo Renault (basta premerlo semplicemente per attivare i comandi vocali), che con android auto e in quel caso per attivarlo bisogna tenere premuto ed esso attiva direttamente l'assistente vocale di google
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    485
    Reputation
    +41
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Si sì raga il problema è un altro io ho aggiunto questo tasto che prima non avevo e volevo capire se devo attivarlo tramite qualche funzione oppure manca il cablaggio e volevo sapere in quale connettore collegarlo perché ora quando lo schiaccio non da segni di vita 🤣
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    18
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    ciao, a livello di cablaggio nn posso esserti di aiuto, ma quando ho cambiato medianav il tastino l’ho dovuto abilitare da micom manager …
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    485
    Reputation
    +41
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riccardo Semino @ 10/8/2023, 06:42) 
    ciao, a livello di cablaggio nn posso esserti di aiuto, ma quando ho cambiato medianav il tastino l’ho dovuto abilitare da micom manager …

    Il problema che io il medianav lo venduto e ora monto un Android
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    18
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    ma a livello di cablaggio é a posto?
    il cartablet android che avevo visto aveva la possibilità di impostare il funzionamento dei vari tasti (gli dicevi tu cosa faceva ogni tasto)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    485
    Reputation
    +41
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riccardo Semino @ 14/8/2023, 21:49) 
    ma a livello di cablaggio é a posto?
    il cartablet android che avevo visto aveva la possibilità di impostare il funzionamento dei vari tasti (gli dicevi tu cosa faceva ogni tasto)

    Bho non so se a livello di cablaggio è tt ok ho provato a verificare xo nn ho la certezza ke è tutto ok … per il cartablet Android se hai il canbus non puoi programmare i tasti manualmente
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    485
    Reputation
    +41
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Ragazzi ho bisogno di un piccolo aiuto sapere come collegare il tasto vocale in resistivo ho unautoradio Android TS10 vi allego la foto del connettore i cavi del tasto vocale sono il blu e il bianco(almeno credo visto che il connettore senza il tasto vocale ha solo i cavi rosso e nero camphoto_1804928587
     
    .
8 replies since 5/8/2023, 15:10   222 views
  Share  
.