[FUNZIONE VOCALE] - MediaNav Evo versione 9.1.3 & "before"

Tutte le info qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paulino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..
    Ho provato tramite il pulsante sul volante di far partire la funzione vocale ma niente...il cellulare è collegato con Bluetooth faccio le chiamate tramite medianav ok ma qdo provo a farlo con il pulsante mi dice che non è supportato...mi conviene cambiare cellulare???ho visto nella lista della renault che S5 c'è...non saprei...a qlcuno di voi succede??
     
    .
  2. clio2016
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quello che so io funziona solo con iphone. Io avevo l's5 prima ma niente, non funziona neanche con s7 edge
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Active User
    Posts
    2,911
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    R link o medianav? Io con rlink non ho problemi con il tasto. Diciamo che mi piacerebbe usasse le funzioni dell'assistente del cellulare invece di quelle 3 in croce presenti su rlink
     
    .
  4. Paulino
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è un tasto sul volante che se funziona interagisce con il MediaNav per fare chiamate navigazione ecc...ma niente...devo provare con qualche altro cellulare vediamo se va...spero che a qualcuno funzioni e mi sappia dire il modello di cellulare. ..non è il max averlo e non poterlo usare e fermarsi ognivolta x trovare un numero di cellulare :(
     
    .
  5. Paulino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto la lista dei cellulari c'è anche S5 solo che deve avere il 4.4.2 io che ho l'ultimo aggiornamento il 6.0.1 non va bene...certo che sono fulminati
     
    .
  6. Lele clioIV
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti sembra strana anche a me sta cosa provato sia con s5 che con s7 ma niente dice che il dispositivo non è supportato a quanto pare funziona solo con apple...cagata pazzesca 😠
     
    .
  7. Paulino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con S7 funziona con l'aggiornamento 6.0.1 se già sei oltre non funziona...devi avere proprio quello è strano perché avendo un aggiornamento superiore dovrebbe essere meglio invece no...ma che sappiate queste liste di cellulari li aggiornano insieme al medianav?
     
    .
  8. Liseretta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con iPhone 7 come si comporta???
     
    .
  9. Blackarrow1965
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa dice l'assistenza?
    Non è che adesso tutte le volte che si cambia auto bisogna cambiare tutti i telefoni della famiglia.. …….
     
    .
  10. Paulino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo passare a chiedere sinceramente non ho voglia di cambiare il cellulare adesso anche perché ancora qlke anno può andare visto che ha il 6.0.1 android
     
    .
  11. Blackarrow1965
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mercoledì o giovedì la ritiro mi faccio configurare da loro il telefono.. ….(ho un Samsung S4)
    Se non funziona, richiedo il primo intervento in garanzia, sulla macchina che do in permuta non ho avuto problemi con il cellulare e voglio che sia così anche per la nuova.....
     
    .
  12. Tore65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ,ma in assistenza riescono a configurare per le chiamate vocali il mio telefono? Ho una smartphone Samsung gran neo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Online
    Associando il mio smartphone android al medianav tramite bluetooth mi sono imbattuto in questo menu
    Home -> Impostazioni -> Bluetooth

    Nella seconda pagina premendo su quella freccia vicino al simbolo del riconoscimento vocale si apre una guida dove è scritto esplicitamente che il riconoscimento vocale funziona solo con IPHONE!
    infatti anche nel mio caso il risultato è stato questo

    non vedo nessuna speranza che possa funzionare con android, anche andando in assistenza... a meno di aggiornamenti successivi alla 7.0.5 <_<
     
    .
  14. Paulino
        Like  
     
    .

    User deleted


    se andate sul sito renault

    www.renault.it/servizi/multimedia/smart-nav-evolution.html ci sono i modelli di cellulari compatibili

    https://www.cdn.renault.com/content/dam/Re...v-evolution.pdf
     
    .
  15. Blackarrow1965
        Like  
     
    .

    User deleted


    All'atto dell'acquisto queste cose non ci vengono dette….....è una truffa bella e buona
     
    .
174 replies since 14/2/2017, 18:26   10163 views
  Share  
.