Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    173
    Reputation
    +25
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    IMG_20230501_174637IMG_20230501_174729IMG_20230501_174751

    Una domanda nasce spontanea quali sono i formati supportati?
    MP4 e avi non vanno
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,917
    Reputation
    +1,675
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    Prova avi compatibile xvid (tramite programma di conversione video) oppure avi divx mpeg4
    ovviamente va visto anche il formato della risoluzione

    Edited by saverixx - 1/5/2023, 21:24
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    4,267
    Reputation
    +836
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E' probabile che cosi come su MediaNav,non sia attiva la funzione. Se non funziona nei vari formati consigliati dal collega saverixx l'unica è cercare la presenza di qualche script per attivarlo(in questo caso comunque funzionarebbe solo a macchina ferma)
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    credo che sia un sistema talmente blindato da rendere impossibile l'intromissione di alcunché...

    i tempi medianav sono belli che andati temo...
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    4,267
    Reputation
    +836
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simply.the.nenn @ 6/5/2023, 10:57) 
    credo che sia un sistema talmente blindato da rendere impossibile l'intromissione di alcunché...

    i tempi medianav sono belli che andati temo...

    Ma Blindato piu di tanto non credo,però ovviamente per cercare di attivare alcune cose capita anche di brikkare il dispositivo.
    Quindi non so quanto ne valga la pena.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Si però oggi se non sei attrezzato e informato non riesci a fare nulla, le tecniche di modifica sono sempre più complesse proprio per allontanare il tentativo dell'utente finale di farci qualcosa... Proprio ieri ho scoperto che nella mia ad esempio il touch non è collegato direttamente alla sorgente multimediale ma pare che sia direttamente interfacciato con la centralina che poi dice al multimediale cosa fare e cosa non fare... Questo implica la possibilità di poter fare qualcosa sul touch direttamente da obd... E indovina? Non vi è traccia di un software tipo ddt4all che possa permettermi di farlo... :mecojoni:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    173
    Reputation
    +25
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Comunque neanche con i file mob, non è che la cosa sia di vitale importanza però due righette di più sul libretto con i file supportati potevano anche metterle.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Quali hai provato? I classici MPEG li hai provati?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    173
    Reputation
    +25
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simply.the.nenn @ 7/5/2023, 12:18) 
    Quali hai provato? I classici MPEG li hai provati?

    AVI, MP4 e MOB. Gli MPEG non li ho provati ma se neanche quelli funzionano lascio perdere, tanto funzionerebbe solo a macchina ferma lo facevo solo per curiosità. Invece mi stava girando un pensiero per la testa, forse sbagliato o forse no, ma non è che non mi legge i video perché ho il display da 7" e non quello da 9.3"?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    4,267
    Reputation
    +836
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Simone617 il problema della lettura non è determinato dalle dimensioni del display,ma sicuramente da una stringa scritta nel firmware che ne impedisce l'esecuzione.
    In ogni caso anche nella migliore delle ipotesi funzionerebbe solo ad auto ferma come da Codice della Strada.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    173
    Reputation
    +25
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pep2019 @ 10/5/2023, 20:38) 
    In ogni caso anche nella migliore delle ipotesi funzionerebbe solo ad auto ferma come da Codice della Strada.

    Ed è cosa buona e giusta ripeto la mia è solo la curiosità di vedere come si vede (scusate la ripetizione) un video sul display di una macchina.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Una volta al posto della stringa software c'era il classico filo collegato al freno a mano, molto più facile da eludere :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    173
    Reputation
    +25
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Oggi vorrei riprovare a far girare un video sulla Clio, penserete ma allora questo è duro, pochi giorni fa ho portato la macchina per il tagliando e visto che ho avuto dei problemi con il multimediale (qui la discussione https://lamiaclio.forumcommunity.net/?t=62945491), visto che mi hanno aggiornato il sistema.........

    Aggiornamento: dopo alcune prove fatte confermo che il mio sistema multimediale non supporta la riproduzione dei video anche dopo l'aggiornamento fatto dalla Renault durante l'ultimo tagliando. Credo a questo punto che la mia teoria della grandezza del display sia giusta.

    Qualcuno con il display da 9" del multimediale ha provato la riproduzione video?

    Vi anticipo dicendo che lo so che la riproduzione video è solo a veicolo fermo.

    Edited by Simone617 - 15/2/2024, 16:46
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simone617 @ 15/2/2024, 09:39) 
    Oggi vorrei riprovare a far girare un video sulla Clio, penserete ma allora questo è duro, pochi giorni fa ho portato la macchina per il tagliando e visto che ho avuto dei problemi con il multimediale (qui la discussione https://lamiaclio.forumcommunity.net/?t=62945491), visto che mi hanno aggiornato il sistema.........

    Aggiornamento: dopo alcune prove fatte confermo che il mio sistema multimediale non supporta la riproduzione dei video anche dopo l'aggiornamento fatto dalla Renault durante l'ultimo tagliando. Credo a questo punto che la mia teoria della grandezza del display sia giusta.

    Qualcuno con il display da 9" del multimediale ha provato la riproduzione video?

    Vi anticipo dicendo che lo so che la riproduzione video è solo a veicolo fermo.

    Eccomi qua. Display da 9", nelle app c'e' VIDEO e ho visto, per intero, un mkv da 30 gb del concerto "delicate sound of thunder" dei Pink Floyd.....purtroppo (o per fortuna) solo da fermo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,917
    Reputation
    +1,675
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    non è un caso che non si vede in movimento
     
    .
15 replies since 1/5/2023, 18:56   433 views
  Share  
.