Easy link

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    175
    Reputation
    +25
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi e buon anno a tutti, volevo chiedervi se vi è mai capitato che l'easy link vi si spegnesse mentre state guidando?

    Per essere più chiaro durante la guida e con modalità di guida selezionata e radio accesa all'improvviso non si sente più la radio e il display dell'easy link si spegne, dopo qualche secondo si riaccende il tutto la radio torna a funzionare alla frequenza sulla quale era sintonizzata ma la modalità di giuda torna su My sense che è quella di default il tutto lasciando la macchina accesa.

    Mi è capitato 3 volte la prima che non ricordo quando ma nel 2023 ho pensato che si fosse riavviato per un aggiornamento automatico (sempre se li fa) e le altre due volte il primo Gennaio a un distanza di tempo di qualche minuto una mezz'ora al massimo, nel forum c'è qualcuno che ha avuto un'esperienza simile o una vaga idea di cosa possa essere?

    Comunque a Febbraio devo portare l'auto in officina per il secondo tagliando e provo a chiedere a loro.

    P.S. la mia è una Intens E-Tech Hybrid 140 MY2021
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    T.S.R.M.

    Group
    Active User
    Posts
    719
    Reputation
    +74
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Ora le radio non sono più radio ma piccoli PC che quando riscontrano un errore di software si bloccano oppure si riavviano. Da quello che dici sembra un difetto di software che con il riavvio si resetta ma poi si ripresenta più o meno accentuato causando i riavvii più o meno ravvicinati
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    175
    Reputation
    +25
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Portata la macchinina per il secondo tagliando, spietato il difetto in accettazione mi viene detto che dovrebbe essere un problema di software è mi chiede quando ho fatto l'ultimo aggiornamento, da quando ho ritirato l'auto dalla concessionaria non ho mai ricevuto aggiornamenti, la mia risposta è mai, lui mi dice che ne sono stati rilasciati diversi. Dopo un rapido controllo il software della mia auto risaliva al Dicembre 2021, mi è stato aggiornato al 08/02/2024, comunque ho già notato dei "miglioramenti" o comunque delle differenze seppur minime.

    Ora vediamo come va.....
     
    .
2 replies since 4/1/2024, 08:07   261 views
  Share  
.