pulsante comando vocale

telefono attaccato al blutooth ma non al comando vocale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    19
    Reputation
    0
    Location
    Trezzano sul Naviglio

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Preciso di non avere R-link ma l'autoradio di serie con comandi al volante (purtroppo non riesco proprio a caricarne la foto)! ho notato di riuscire a connettere il mio S7 Edge come telefono tramite blutooth, ma mi risulta disattivato il comando vocale. Lo stesso, nel momento in cui lo premo, dice che comando è disattivato sul dispositivo BT. Sapete aiutarmi a riguardo?
    Grazie mille,
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,414
    Reputation
    +1,497

    Status
    Online
    CITAZIONE (MarioBarletta @ 16/6/2020, 21:07) 
    Salve a tutti. Preciso di non avere R-link ma l'autoradio di serie con comandi al volante (purtroppo non riesco proprio a caricarne la foto)! ho notato di riuscire a connettere il mio S7 Edge come telefono tramite blutooth, ma mi risulta disattivato il comando vocale. Lo stesso, nel momento in cui lo premo, dice che comando è disattivato sul dispositivo BT. Sapete aiutarmi a riguardo?
    Grazie mille,

    se hai un Medianav la discussione per i comandi vocali è questa > https://lamiaclio.forumcommunity.net/?t=59565513
    comunque su Medianav standard o evolution (con versione software fino a 9.1.3) i comandi vocali (attivabili con il bottone sul volante) funzionano solo per gli smartphone iPhone tramite Siri
    fU22m4q
    IROewCr
    qui trovi uno schema che ti permette di distinguere visivamente il Medianav (standard o evolution) dal sistema R-link > #entry440144715
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    19
    Reputation
    0
    Location
    Trezzano sul Naviglio

    Status
    Offline
    Ciao Grazie per la risposta!ma non è medianav...è questo che vedi in foto. grazie
    Attached Image
    20200616_215332

     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,414
    Reputation
    +1,497

    Status
    Online
    CITAZIONE (MarioBarletta @ 16/6/2020, 21:55) 
    Ciao Grazie per la risposta!ma non è medianav...è questo che vedi in foto. grazie
    https://image.forumcommunity.it/1/1/5/8/6/.../1592337352.jpg

    in questo caso dovresti avere il sistema Radio R&Go > www.renault.it/renault-easy-connect/radio-r-and-go.html

    che permette di avere i comandi vocali sia per iphone che per smartphone android > #entry431390820
    hai già provato ad installare l'app? https://play.google.com/store/apps/details...t.roadcompanion
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    19
    Reputation
    0
    Location
    Trezzano sul Naviglio

    Status
    Offline
    la scatico adesso e procedo come da tuoi suggerimenti. Grazie mille per la disponibilità.
     
    .
4 replies since 16/6/2020, 20:07   307 views
  Share  
.