-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 6
- Reputation
- +2
- Status
- Offline
|
|
Salve a tutti,
ultimamente mi sono avviato per aggiornare il mio Medianav Evolution (MN2) lo portato inizialmente tramite un aggiornamento fornitomi qua sul forum alla versione 9.1.3 fino a quel momento riuscivo correttamente a ad accedere le mappe.
Il problema è sorto dopo aver aggiornato le mappe con Ultralite secondo la corretta procedura; al termine dell'aggiornamento provando ad accedere le mappe non riesco a premere il tasto accetta, è all'avvio del medianav compare l'errore "out of memory, Requested: 1701978227, Cache: 0";
Ho già trovato qualche informazione sul Forum e ho capito che il problema è sorto scaricando i file della mappe da MacBook, ho visto che si parla di file errati in formato .lyc e che c'è bisogno di un "TotalCommander" per individuarli e eliminarli, non so però dove reperire quest'ultimo e come funziona qualcuno riuscirebbe a darmi una mano, vi ringrazio infinitamente.
Nicola
|
|
| .
|
-
| .
|
Top Member
- Group
- Expert Media
- Posts
- 4,409
- Reputation
- +1,492
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (nicola-cecchi @ 6/4/2024, 15:44) Salve a tutti,
ultimamente mi sono avviato per aggiornare il mio Medianav Evolution (MN2) lo portato inizialmente tramite un aggiornamento fornitomi qua sul forum alla versione 9.1.3 fino a quel momento riuscivo correttamente a ad accedere le mappe.
Il problema è sorto dopo aver aggiornato le mappe con Ultralite secondo la corretta procedura; al termine dell'aggiornamento provando ad accedere le mappe non riesco a premere il tasto accetta, è all'avvio del medianav compare l'errore "out of memory, Requested: 1701978227, Cache: 0";
Ho già trovato qualche informazione sul Forum e ho capito che il problema è sorto scaricando i file della mappe da MacBook, ho visto che si parla di file errati in formato .lyc e che c'è bisogno di un "TotalCommander" per individuarli e eliminarli, non so però dove reperire quest'ultimo e come funziona qualcuno riuscirebbe a darmi una mano, vi ringrazio infinitamente.
Nicola usa il tool MediaNav Tools MN2 V1.4 che trovi qui https://sites.google.com/view/daciadusteri...ion-mn2/mod-mn2 le cartelle del navigatore le trovi in Storage Card4 > NNG > Content mentre per i file .lyc li trovi in Storage Card4 > NNG > License
Edited by GhostClio - 6/4/2024, 18:56
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 6
- Reputation
- +2
- Status
- Offline
|
|
Ti ringrazio molto sono riuscito a installare e togliere i file .lic ma continuo ad avere lo stesso tipo di problema allego immagine a destra le “License” e sinistra le “Mappe” , sapete aiutarmi ?
|
|
| .
|
-
| .
|
Top Member
- Group
- Expert Media
- Posts
- 4,409
- Reputation
- +1,492
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (nicola-cecchi @ 6/4/2024, 19:23) Utilizzando MacOS probabilmente sono stati copiati dei dei file che il navigatore non "digerisce" infatti nella cartella "License" vedo dei file che iniziano con un punto (i primi tre nell'immagine) che non dovrebbero esserci quindi prova a cancellarli e vedi se funziona o continua a dare lo stesso errore "out of memory" eventualmente cerca anche altri file "anomali" (come quelli in "License") in altre cartelle del navigatore (cioè in NNG e nelle sue sottocartelle) inoltre nella cartella "License" i 2 file LGe... non dovrebbero darti problemi, ma se con la pulizia dei file precedenti non risolvi, spostali su usb (lasciandoli come backup) e copia nella cartella "License" solo questo file .lic (insieme a device.nng) https://drive.google.com/file/d/1Xqoj-_hBd...R6dU6dFPJRa73LC
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 6
- Reputation
- +2
- Status
- Offline
|
|
Eliminando i due file in questione sono riuscito a risolvere, grazie mille
|
|
| .
|
4 replies since 6/4/2024, 14:44 133 views
.