Icona dell'altoparlante che non funziona sul diagramma dei sensori posteriori di parcheggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    247
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    20240318_232651
    Buonasera ,chiedo una curiosità. In famiglia abbiamo una Clio ibrida di fine 2020 .Ci sono i sensori di parcheggio posteriori e quando si mette la retromarcia sul display centrale(easy link) compare una sorta di diagramma a semi cerchio con le barre che poi passano da verde a rosso in base alla distanza dall'ostacolo posteriore.Subito sopra questo semicerchio c'è il simbolo dell'audio ,ossia un altoparlante e ho provato a tastarlo ma non succede nulla anche se si illumina di bianco fino a che il dito é sopra l'icona,infatti quando si ritrae il dito l'icona torna nera.A questo punto non capisco a cosa serve questa icona/tasto dell'altroparlante o se é un difetto della mia auto.Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,501
    Reputation
    +1,864
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Hai provato ad alzare e abbassare il volume mentre i sensori stanno suonando?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    247
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ho scoperto da alcuni proprietari di Clio ibrida che questo problema é un bug di alcune Clio 5 del 2020 e 2021 e probabilmente si potrà risolvere,insieme ad altri problemi del software dello schermo multimediale easy link con un aggiornamento che mi arriverà prossimamente gratuitamente ,come é già arrivato ad alcuni possessori.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    695
    Reputation
    +122
    Location
    Torino

    Status
    Online
    Ciao. Ho provato a premere il simbolo, dell'autoparlante, quando i sensori di parcheggio erano attivi. Si è disattivato il suono dei sensori. L'ho ripremuto ed hanno ripreso a suonare. Sulla mia, immatricolata a fine giugno 2021, il simbolo funziona.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    155
    Reputation
    +24
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anche nella mia funziana immatricolata Febbraio 2022
     
    .
4 replies since 19/3/2024, 00:16   154 views
  Share  
.