Skin 9.1.4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spinacious @ 25/2/2024, 15:57) 
    Ho fatto quasi tutto, mi manca il buio!!! 😍
    Tra l'altro non capisco perché è l'unico che non si cambia. Il file dovrebbe essere nominato caution_bg_dark.bmp e va in Storage Card > System > Img > COMMON > common.. ma rimane sempre lo sfondo buio. Ho controllato le destinazioni e combaciano.. non capisco
    EDIT: Purtroppo anche media_bg e fmradio_bg rimangono le solite, nonostante le abbia correttamente settate e sostituite

    se riesci a ritrovare su questo forum delle vecchie discussioni vedrai che l'immagine della schermata "buio" (caution_bg_dark.bmp) ha sempre dato qualche problema cercando di volerla sostituire con una modificata...
    probabilmente questo è dovuto al formato dell'immagine bmp modificata rispetto a quella originale (sfondo nero 800x480 8bit)
    comunque per sicurezza prima di sostituire un'immagine bmp in una cartella del medianav, prova prima a cancellare il file presente e poi copia il tuo file dall'unità usb alla cartella del medianav
    per media_bg e fmradio_bg non dovresti avere problemi, comunque fai la stessa cosa (cancellando prima il file sul medianav) e dopo le modifiche riavvia il medianav tenendolo spento per almeno 10 minuti (con auto chiusa dall'esterno)
    in questo modo quando lo riaccendi non deve mostrare subito la pagina home ma deve avviarsi mostrando prima la scritta bianca "Renault" che conferma il ricaricamento dell'interfaccia grafica (skin)
     
    .
15 replies since 24/2/2024, 09:58   314 views
  Share  
.