Problemi Clio V

Chiamata sos, localizzazione e sostituzione pezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    44
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno, come da titolo, dopo aver sostituito l'antenna originale renault (Clio V equilibre 1.0 GPL 2023) con l'antenna shark sempre originale renault.
    Dopo il montaggio sullo display mi compare la spia della chiave inglese e la scritta "chiamata sos da controllare" e non mi prende più la localizzazione sull'app MyRenault.
    La sincronizzazione dei dati e attiva ma non riesco più a collegare la clio ai servizi myrenault (provando a risolvere togliendo la mia clio dal garage e riconnetterla) ma non mi appare il codice a 6 cifre sullo schermo. Qualcun'altro ha questo problema? Come posso risplvere?

    Grazie ancora!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    175
    Reputation
    +25
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La sostituzione dell'antenna la hai fatta fare in Renault?
    Se si riporta la in officina e fargliela controllare
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    44
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    No, dalla Renault ho solo acquistato l'antenna, poi l'ho montata con un mio amico, che ne ha montate molte altre sulla serie 4 e 5. Abbiamo ricontrollato i cavi tutto ok e niente di invertito.
    Posso fargliela controllare comunque per vedere se è dipeso dall'antenna il problema?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,570
    Reputation
    +1,886
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Non è da escludere una coincidenza, ad altri utenti nel forum è successo senza che facessero alcunché! Cerca nel forum e troverai i relativi thread
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    44
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Sisi li ho visti tutti, speriamo. Ho l'appuntamento in officina Renault il 28. Vediamo un po, grazie a tutti!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    175
    Reputation
    +25
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Marco6 @ 21/2/2024, 11:39) 
    No, dalla Renault ho solo acquistato l'antenna, poi l'ho montata con un mio amico, che ne ha montate molte altre sulla serie 4 e 5. Abbiamo ricontrollato i cavi tutto ok e niente di invertito.
    Posso fargliela controllare comunque per vedere se è dipeso dall'antenna il problema?

    Puoi provare, ma non vorrei che dicano che la colpa sia dell'istallazione.......

    CITAZIONE
    Non è da escludere una coincidenza, ad altri utenti nel forum è successo senza che facessero alcunché! Cerca nel forum e troverai i relativi thread

    A me ad esempio ė capitato una volta che mi desse la segnalazione chiamata sos da controllare ma dopo qualche minuto, mi pare 2/3, si ė ripresa da sola e da allora non me lo ha fatto più, mi pare fosse stato la sera di Pasquetta dell'anno scorso e in Renault mi dissero che può capitare visto che é una sim come quella dei cellulari e potrebbe capitare che non prenda la linea.......mah
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    44
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Per non aprire una nuova discussione, ho scollegato i servizi MyRenault, per poi provare a ricollegarlo, ma non ricevo mai il codice di 6 cifre sul display, puo essere collegato che non funziona magari la sim dell'sos? Non so se c'entra qualcosa.
    Ho provato di tutto, anche a disinstallare app ri installare e cancellare i dati. Niente
     
    .
6 replies since 21/2/2024, 07:29   303 views
  Share  
.