-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 44
- Reputation
- +1
- Status
- Offline
|
|
Buongiorno, come da titolo, dopo aver sostituito l'antenna originale renault (Clio V equilibre 1.0 GPL 2023) con l'antenna shark sempre originale renault. Dopo il montaggio sullo display mi compare la spia della chiave inglese e la scritta "chiamata sos da controllare" e non mi prende più la localizzazione sull'app MyRenault. La sincronizzazione dei dati e attiva ma non riesco più a collegare la clio ai servizi myrenault (provando a risolvere togliendo la mia clio dal garage e riconnetterla) ma non mi appare il codice a 6 cifre sullo schermo. Qualcun'altro ha questo problema? Come posso risplvere?
Grazie ancora!
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Active User
- Posts
- 175
- Reputation
- +25
- Location
- Roma
- Status
- Offline
|
|
La sostituzione dell'antenna la hai fatta fare in Renault? Se si riporta la in officina e fargliela controllare
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 44
- Reputation
- +1
- Status
- Offline
|
|
No, dalla Renault ho solo acquistato l'antenna, poi l'ho montata con un mio amico, che ne ha montate molte altre sulla serie 4 e 5. Abbiamo ricontrollato i cavi tutto ok e niente di invertito. Posso fargliela controllare comunque per vedere se è dipeso dall'antenna il problema?
|
|
| .
|
-
| .
|
NENNO
- Group
- Administrator
- Posts
- 9,570
- Reputation
- +1,886
- Location
- Cagliari
- Status
- Offline
|
|
Non è da escludere una coincidenza, ad altri utenti nel forum è successo senza che facessero alcunché! Cerca nel forum e troverai i relativi thread
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 44
- Reputation
- +1
- Status
- Offline
|
|
Sisi li ho visti tutti, speriamo. Ho l'appuntamento in officina Renault il 28. Vediamo un po, grazie a tutti!
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Active User
- Posts
- 175
- Reputation
- +25
- Location
- Roma
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (Marco Marco6 @ 21/2/2024, 11:39) No, dalla Renault ho solo acquistato l'antenna, poi l'ho montata con un mio amico, che ne ha montate molte altre sulla serie 4 e 5. Abbiamo ricontrollato i cavi tutto ok e niente di invertito. Posso fargliela controllare comunque per vedere se è dipeso dall'antenna il problema? Puoi provare, ma non vorrei che dicano che la colpa sia dell'istallazione.......
CITAZIONE Non è da escludere una coincidenza, ad altri utenti nel forum è successo senza che facessero alcunché! Cerca nel forum e troverai i relativi thread A me ad esempio ė capitato una volta che mi desse la segnalazione chiamata sos da controllare ma dopo qualche minuto, mi pare 2/3, si ė ripresa da sola e da allora non me lo ha fatto più, mi pare fosse stato la sera di Pasquetta dell'anno scorso e in Renault mi dissero che può capitare visto che é una sim come quella dei cellulari e potrebbe capitare che non prenda la linea.......mah
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 44
- Reputation
- +1
- Status
- Offline
|
|
Per non aprire una nuova discussione, ho scollegato i servizi MyRenault, per poi provare a ricollegarlo, ma non ricevo mai il codice di 6 cifre sul display, puo essere collegato che non funziona magari la sim dell'sos? Non so se c'entra qualcosa. Ho provato di tutto, anche a disinstallare app ri installare e cancellare i dati. Niente
|
|
| .
|
6 replies since 21/2/2024, 07:29 303 views
.