Media Nav Evolution versione 1.0.15.3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno chiedo subito perdono per eventuali errori dovuti alla mia ignoranza, se me li spiegate mi fate solo una cortesia cosi li evito nel futuro. Ho una Dacia Dokker che in comune con la Clio ha il sistema audio, ad oggi, con il mio vecchio telefonino Huawei mate 10 pro non mi aveva dato mai nessun problema, funziona perfettamente Android Auto e la tutte le app ad esso collegate. Sono nella necessità di cambiare telefonino, ho comprato prima un Xiaomi redmi note 12 5g, poi un honor magic 6 lite, entrambi non funzionavano: contatto l'assistenza, capisco che devo fare l'aggiornamento del sistema e chiedo anche una lista di possibili modelli da loro testati. L'assistenza non fornisce alcuna lista, ti manda a questa pagina
    [URL=https://www.dacia.it/multimedia-mappe/phone-compatibility.html]
    e li fai le interrogazioni. Io ho la certezza che l'impostazione della pagina sia fatta male - avrebbe più senso chiedere quali modelli funzionano con un dato sistema e versione, non viceversa - e li mi sono piantato.
    Chiedo a tutti voi che avete il mio stesso sistema audio quale telefonino usate in modo da poter scegliere il nuovo modello sulla base delle vostre informazioni.
    Grazie a tutti per l'aiuto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,414
    Reputation
    +1,497

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mariano1959 @ 6/2/2024, 07:29) 
    Buongiorno chiedo subito perdono per eventuali errori dovuti alla mia ignoranza, se me li spiegate mi fate solo una cortesia cosi li evito nel futuro. Ho una Dacia Dokker che in comune con la Clio ha il sistema audio, ad oggi, con il mio vecchio telefonino Huawei mate 10 pro non mi aveva dato mai nessun problema, funziona perfettamente Android Auto e la tutte le app ad esso collegate. Sono nella necessità di cambiare telefonino, ho comprato prima un Xiaomi redmi note 12 5g, poi un honor magic 6 lite, entrambi non funzionavano: contatto l'assistenza, capisco che devo fare l'aggiornamento del sistema e chiedo anche una lista di possibili modelli da loro testati. L'assistenza non fornisce alcuna lista, ti manda a questa pagina
    <a href="https://www.dacia.it/multimedia-mappe/phone-compatibility.html" target="_blank">
    e li fai le interrogazioni. Io ho la certezza che l'impostazione della pagina sia fatta male - avrebbe più senso chiedere quali modelli funzionano con un dato sistema e versione, non viceversa - e li mi sono piantato.
    Chiedo a tutti voi che avete il mio stesso sistema audio quale telefonino usate in modo da poter scegliere il nuovo modello sulla base delle vostre informazioni.
    Grazie a tutti per l'aiuto

    www.dacia.it/multimedia-mappe/phone-compatibility.html
    Dall'elenco presente sul sito che hai indicato effettivamente non è presente Honor e per "Xiaomi Redmi Note 12" con Android 13 non è indicata la compatibilità per Media Nav Evolution, ma solo per un generico "Media Nav" con una versione software X.0.10.2 (mai vista...)
    però per entrambi i modelli, se li hai ancora disponibili, potresti provare ad aggiornare Android sullo smartphone e ad aggiornare il Medianav alla versione 1.0.15.5 > #entry439871434
    nella speranza che abbiano aggiunto in quest'ultima versione la compatibilità anche con quei modelli...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta: volevo evitare di prendere il 3 terzo telefono e rimandarlo indietro, Amazon è paziente ma meglio non abusare. Pensavo fosse una informazione facile da recuperare ma devo ricredermi. Da notare che dopo una settimana che ho segnalata all'assistenza con mail certificata la cosa ancora nessuna risposta
     
    .
2 replies since 6/2/2024, 07:29   157 views
  Share  
.