Pistoni bagagliaio per apertura automatica

Cerco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    23
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,
    ho visto un video di un ragazzo con un' Audi A3 nel quale montava sul portellone dei pistoncini "automatici" che, una volta premuto il tasto sulla chiave per sbloccare il bagagliaio, quest ultimo si apriva in automatico, permettendo un apertura "hands free".

    Ho provato a cercare in rete ma non riesco a trovare soluzioni, magari voi esperti sapete aiutarmi :)

    Grazie in anticipo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,925
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    sulla clio è impossibile, c'è una piccola discussione in merito, fatto personalmente la prova ma non funziona
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    23
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Avevo provato a cercare ma si vede che non ho beccato la parola chiave giusta. Grazie mille, ci speravo molto...
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    3
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, io qualche mese fa ho dovuto sostituire i pistoni perché ormai erano talmente scarichi che, da aperto, al minimo movimento anche per prendere la spesa, il portellone si chiudeva da solo (una volta dritto in testa e un'altra sulla schiena).
    Ho risolto acquistando dei pistoncini nuovi su autodoc, cercando col codice prodotto stampato sugli originali.
    Quelli nuovi dichiarano 770N rispetto ai 750N degli originali ed effettivamente hanno molta più spinta.
    Vi metto il link.

    https://m.auto-doc.it/topran/13897465

    Edited by Simply.the.nenn - 3/5/2024, 19:33
     
    .
3 replies since 9/1/2024, 21:55   115 views
  Share  
.