Preventivo nuova Clio 2023 techno GPL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    6
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Salve,
    Sono intenzionato ad acquistare la nuova Clio in versione techno GPL.
    Ho quindi cominciato la ricerca del preventivo più basso.
    Al momento sembrano tutti allineati sui 22500.
    I preventivi fatti non prevedono rottamazione (quando usciranno gli incentivi statali mi aspetto un meno 2k dando la mia vecchia auto)
    La configurazione prevede:
    Clio versione techno
    Colore grigio scisto
    Pack full screen
    Pack city
    Vi sembra un buon prezzo?
    Ci sono accessori che secondo la vostra esperienza sono inutili/indispensabili?

    Edited by Baconstripszx - 6/1/2024, 10:36
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    50
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    22.500 euro sono tanti in assoluto, soprattutto considerando che dal 2018 ad oggi i prezzi sono lievitati non poco. Io ho la techno gpl e le cose che ritengo inutili e avrei preferito scambiare con qualcosa d’altro sono i cerchi in lega (sono belli anche i copri ruota moderni). Indispensabile la retrocamera perché il lunotto è troppo piccolo, comodi ma non indispensabili i finestrini elettrici posteriori, mi spiace non avere di serie il sensore di angolo cieco (utile quando si esce da parcheggi con poca visibilità), sarebbe stato utile avere la commutazione abbaglianti/anabbaglianti. Ma nel complesso è ben dotata. Spero nella lunga durata del tre cilindri tce. Io avevo una clio 3 e il salto è notevole
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    944
    Reputation
    +224

    Status
    Offline
    @Baconstripszx, Hai provato a guardare su Autoscout24, inserendo un raggio di ricerca di 100km dalla tua residenza in modo da avere un'idea di massima dei prezzi???
    Ciaoo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    6
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    QUOTE (Tharros59 @ 19/1/2024, 07:51) 
    22.500 euro sono tanti in assoluto, soprattutto considerando che dal 2018 ad oggi i prezzi sono lievitati non poco. Io ho la techno gpl e le cose che ritengo inutili e avrei preferito scambiare con qualcosa d’altro sono i cerchi in lega (sono belli anche i copri ruota moderni). Indispensabile la retrocamera perché il lunotto è troppo piccolo, comodi ma non indispensabili i finestrini elettrici posteriori, mi spiace non avere di serie il sensore di angolo cieco (utile quando si esce da parcheggi con poca visibilità), sarebbe stato utile avere la commutazione abbaglianti/anabbaglianti. Ma nel complesso è ben dotata. Spero nella lunga durata del tre cilindri tce. Io avevo una clio 3 e il salto è notevole

    Hai ragione ma ormai mi sono arreso a questi prezzi. Alla fine puntavo ad un auto nuova GPL e come qualità prezzo credo che la Clio sia nonostante tutto quella che offre di più. Per gli accessori alla fine spenderei circa 1.5k perché quelli che voglio io sono in due pacchetti diversi...

    QUOTE (fonzie-two @ 19/1/2024, 13:05) 
    @Baconstripszx, Hai provato a guardare su Autoscout24, inserendo un raggio di ricerca di 100km dalla tua residenza in modo da avere un'idea di massima dei prezzi???
    Ciaoo

    Sinceramente non ci ho pensato. Sono partito a fare preventivi in tutte le concessionarie Renault e fino ad ora quello condiviso e il prezzo più basso (per la conf). Proverò a fare un giro anche su autoscout.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,315
    Reputation
    +239
    Location
    PD

    Status
    Offline
    gentilmente ti chiedo questo: il prezzo finale indicato è con il finanziamento (pare ormai una prassi), o se no ti costa di più?
    e se si di cosa si tratta?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    6
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    QUOTE (tizioclio @ 1/23/2024, 10:05 PM) 
    gentilmente ti chiedo questo: il prezzo finale indicato è con il finanziamento (pare ormai una prassi), o se no ti costa di più?
    e se si di cosa si tratta?

    No prezzo finale, pagamento contanti no rottamazione no finanziamento
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,315
    Reputation
    +239
    Location
    PD

    Status
    Offline
    grazie, meno male che qualcuno ancora vende auto in contatnti :) , ma sta diventando sempre più difficile
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ho appena ordinato una Clio V techno gpl, ho aggiunto il pack full screen. In tutto 19.8K rottamando un Astra valutata 3k.
     
    .
7 replies since 6/1/2024, 08:46   393 views
  Share  
.