Problema GPL

Problema GPL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    104
    Reputation
    +6
    Location
    Salve (LE)

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, innanzitutto mi scuso se non e questo il topic giusto per poter fare questa domanda; in pratica ieri ho raggiunto gli 80.000 km e quasi 5 anni di vita della mia clio 4 duel, sta mattina nell'accenzione della macchina noto che il pulsante del carburante non stava in gpl ma in benzina, nel inserire il gpl praticamente emette un suono prolungato (come per dire che non ce piu gpl) nonostante sia pieno sapete dirmi come mai ? rppure ho provato a fare un po di km ma il suoo non spariva

    P.S non saprei come allegarvi un video
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    220
    Reputation
    +54
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    mai successo in 9 anni di utilizzo.
    l'unico problema che mi da solo sul gpl è che perde qualche colpo a bassi regimi ma l'anno prossimo devo cambiare la bombola e gli farò controllare anche tutto l'impianto.

    Detta cosi la tua (se sei sicuro che hai fatto il pieno di gpl) sembra che sia bloccato il pressostato che da il livello al gpl che se non erro è sopra la bombola.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    104
    Reputation
    +6
    Location
    Salve (LE)

    Status
    Offline
    guarda a pomeriggio ho appuntamento per una diagnosi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    6,390
    Reputation
    +981

    Status
    Offline
    Novità ?
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    104
    Reputation
    +6
    Location
    Salve (LE)

    Status
    Offline
    buonasera ho tardato nel rispondervi poiche ho avuto problemi personali, comunque volevo aggiornarvi sulla situazione... pure per qualcuno che ha avuto il mio stessso problema.... allora sono stato dal meccanico mio di fiducia e tramite una diagnosi abbiamo rilevato che era il sensore di pressione gpl, ora ho sostituito il pezzo, e da un paio di giorni che circolo senza problemi... Via auguro un buon natale e buone feste a tutti
     
    .
4 replies since 15/12/2023, 09:46   105 views
  Share  
.