Impressioni MyRenault

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    50
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    2c2de8a6-a564-437e-bf45-5e398ce5c437
    La mia è una Clio 1.0 Tce 100 cv gpl Techno pre restyling acquistata ritirata ai primi di novembre. Ancora non sono riuscito a capire quali funzioni siano incluse con Easylink ( sia display che driver display sono da 7”). Per esempio riesco ad inviare un percorso al navigatore della clio (anche se, stranamente, sul cellulare mi esce “non è stato possibile inviare il percorso alla tua auto). Invece, nonostante sul manuale ci sia scritto che si può accendere l’auto da remoto e/o accendere le luci da remoto, vedere un report sullo stile di guida etc. Io non riesco ad accedere a queste funzioni. Ho interpellato la Renault ma mi dicono che la mia non ha queste funzioni. E allora chi le ha, visto che ho la connessione compresa per tre anni e per lo stesso periodo anche l’aggiornamento mappe? Ho il dubbio che in Renault mi abbiano voluto liquidare senza perdere troppo tempo. Qualcuno ha lo stesso modello di auto?

    Edited by Tharros59 - 22/11/2023, 19:45
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    89
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao questa sera sono salito su ina clio 5 di un amico tce 100 gpl, come motore impressioni positive, non credevo che potesse andare cosi ,spinge bene e non sembra neanche un tre cilindri, ha una bella coppia e tiro in basso, come qualita degli interni sembra buona anche come insonorizzazione migliorata rispetto alla clio 4
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    89
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    credevo di salire sul solito frullatore tre cilindri che non andava un c..o ma invece i 100 cv si sentono tutti

    Edited by saverixx - 26/11/2023, 14:33
     
    .
2 replies since 22/11/2023, 14:36   187 views
  Share  
.