Pomello cambio clio IV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi. Praticamente ho acquistato il nuovo pomello del cambio marce, il problema è che nel togliere quello vecchio è rimasto all'interno quel gancio che fissa il pomello all'asta del cambio, e non sto riuscendo proprio ed estrarlo. è già capitato a qualcuno? Io ho seguito dei video su youtube e a tutti rimane incollato sull'asta, io ovviamente sono sfortunato. Chi può aiutarmi? Ho lasciato una foto di quel gancio come allegato per chi volesse vedere

    Edited by saverixx - 13/11/2023, 18:50
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,926
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    la foto non è caricata
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Esatto StefanoClio2016 carica la foto, ci sono le guide sul forum su come fare
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao StefanoClio2016,
    ho cambiato anche io recentemente il pomello del cambio e ti confermo che rimane attaccato quel pezzo di plastica bianco e che l'unica soluzione è romperlo per estrarlo, nei kit che si trovano online del ricambio originale è presente quel pezzo quindi non temere :)
    Io avendo cambiato modello, diverso dall'originale, mi trovo con un problema ben più grave... non mi combacia più la lunghezza del telo "copricambio" e quindi non si aggancia al pomello nuovo... troverò una soluzione :)
    ciao ciao
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao. Io senza rompere il pomello vecchio ho acquistato direttamente un altro adattatore uguale pagandolo 5 euro da Ebay. Così in caso dovessi avere problemi con il nuovo pomello rimetto subito quello vecchio con all'interno l'addattatore incastrato😃

    Posso sapere che pomello hai messo?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho messo un aftermarket della sparko, però non ho pensato alla lunghezza della "pelle" del copricambio e adesso devo trovare una soluzione 😅😅😅
     
    .
5 replies since 13/11/2023, 18:34   145 views
  Share  
.