Arrivata: Clio V tce 100 gpl Techno (pre restyling)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    50
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Dopo poco più di un mese di attesa è finalmente arrivata. Gli allestimenti ti sono quelli della techno con optional il colore nero (820 euro) e sensori anteriori (210 euro). Non l’ho ancora vista dal vivo (la foto me l’ha mandata il concessionario. La dovrei ritirare mercoledì prossimo7a42919e-75df-452a-88d8-d5ff974a2ffd
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ottimo! E tu non vai??

    Sembra che gli interni comunque siano in completo nero
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    50
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    😊 vado adesso. Spero che sia davvero tutto nero. Vi farò sapere. Grazie
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    50
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Sono andato a vederla. È bella, ma purtroppo gli interni sono come non li volevo io. Quella fascia bianca, soprattutto quella degli sportelli (fortunatamente solo davanti) non mi piace proprio. Mi ci dovrò abituare. La foto che allego IMG_0535
    non è della mia, ma gli interni sono quelli
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,919
    Reputation
    +1,675
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    bella bella compresi gli interni, a mio modesto parere spezza meglio, al posto del total black, poi i gusti sono gusti, goditela 👍
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    50
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Grazie mille 😊😊
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    6,390
    Reputation
    +981

    Status
    Offline
    Molto molto bella 👍
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,332
    Reputation
    +185

    Status
    Offline
    Benvenuta 🤗
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    47
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Bellissima !!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    50
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ritirata ieri. Sono contento ma non felice. Devo prima capire alcune cose:
    1) Non c’è il caricatore a induzione che mi dicono non sarà aggiunto in seguito dall’officina. Speravo di si, però forse ho interpretato male io il significato di “temporaneamente non disponibile”. Che senso ha dire “temporaneamente” se poi di fatto è “definitivo”?
    2) niente luci sulle portiere. Mi dicono che non le mettono più ma la mia è pre restyling, ero convinto che ci dovessero essere
    3) niente luce all’apertura dello specchietto di cortesia ne lato guida ne lato passeggero
    4) nessuna maniglia sopra le portiere posteriori
    Una cosa strana: mi hanno dato l’auto dicendo che c’erano i soliti 5 litri di benzina giusto per arrivare al rifornitore ma niente gpl. Sono quindi andato a rifornire e oltre alla benzina ho voluto fare il pieno di gpl. Ci sono entrati solo 25 litri ma io mi aspettavo i 32 che tutti dicono. È possibile che ne avessero messo per collaudare e il concessionario non lo sapesse oppure all’inizio c’è qualcosa che si deve assestare prima di essere totalmente affidabile?
    In sostanza, hanno tolto qualcosa come ho scritto nei punti 1,2,3 e 4 ma non hanno messo nulla in più neppure per errore.
    Per ora ho visto questo in un ora di guida. Speriamo da adesso che siano solo soddisfazioni 😊
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    50
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Chiedo scusa, la dicitura giusta per quanto riguarda il caricatore a induzione è quella della foto (screenshot da MyRenault). Resto convinto di avere letto da qualche parte l’altra dicitura, magari sul contratto o sulle info del sito. Ricontrollerò. In ogni caso anche questo della foto IMG_0559
    è poco comprensibile, almeno per me
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,919
    Reputation
    +1,675
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    come dicitura è 1 po contraddittoria, ma la prima voce è chiara, "niente caricatore" purtroppo con il tempo tutti effettuano tagli, comunque per un caricatore a induzione non è un problema inserirlo anche in fai da te
    ora vai con le sole note positive 😄 👍
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    177
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Purtroppo le luci alle portiere neanche alla mia techno settembre 2022 ci sono,retrovisori richiudibili a mano mancava per i chip dicono ma è tutta una manovra per risparmiare e accorciare tempi produttivi
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    50
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao Damy, non è che le volessi a tutti i costi. Avrei voluto maggiore chiarezza. Anche del caricatore a induzione non ne sento la mancanza. Quello che mi dispiace è che sono sempre pronti a togliere e scaricare responsabilità a chip o quant’altro. Comunque mi ore di avere letto sul forum che la questione degli specchietti, che è ben più urgente delle luci o de caricatore, sia stata risolta in seguito. Non hai provato a chiedere di installarteli? Se erano pagati, perché non dovrebbero montarli seppure dopo?
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    177
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    No a me purtroppo era obbligatorio senza non li ho pagati nel contratto,infatti rosico un po che nel 2022 non ho gli specchietti richiudibili elettronici mah...purtroppo qui tagliano tutto ma i prezzi lievitano sempre 🤣😂
     
    .
14 replies since 3/11/2023, 13:45   279 views
  Share  
.