Infiltrazione acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    26
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buonasera ragazzi sono nuovo nel gruppo vi pongo il mio problema,l'altra mattina scendo di casa apro l'auto e trovo la stoffa che copre la visuale del bagagliaio posteriore bagnata,e vedo che scende acqua da su dove c'è un tappo di quelli a pressione che tengono la stoffa cielo,chiedevo se è capitato a qualcuno e come ha risolto grazie.IMG_20231031_082046
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,918
    Reputation
    +1,675
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    Il punto da dove può entrare è nella guaina flessibile per il passaggio dei cavi, o può essere rotta o non è incasstra bene, prova a vedere se nel bordo (dove c'è la guarnizione baule) sé c'è qualcosa che ostacola il deflusso d'acqua
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    26
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao sono andato dal carrozzaio e mi ha messo una pasta nera che rimane morbida per fare una prova.
    Nn riusciamo a vedere bene perché dentro e tutto bagnato e fuori piove anche.
    Aspetto che si asciughi il tutto.
    Però io nn so adesso come è fatto l'interno della carrozzeria ,ma ti chiedo una cosa, può essere un'infiltrazione che proviene da quelle barre orizzontali?
    Dico una stupidaggine,anke perché nn so le lamiere di rinforzo sotto la parte cielo sono collegate.grazie comunque per avermi risposto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    26
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Dove c'è la guarnizione c'è un rialzo nn credo sia quello, l'acqua esce proprio da quel tappo che tiene il rivestimento cielo.😔
     
    .
  5.     Like  
     
    .