Guida per utilizzare Easylink

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    23
    Reputation
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto

    Ho bisogno di un po' di aiuto per imparare ad utilizzare il pannello infotainment della mia nuova Clio.
    Il modello in mio possesso ha più o meno queste caratteristiche
    meno il navigatore

    - E' necessario aggiornare il software? Come si fa?
    - Vedo che c'è una sezione "App". Da dove si scaricano e quali sono ?
    - E' possibile aggiungere il navigatore senza fare phone mirroring?

    scusate le domande da neofita ma sono un po' boomer e provengo da una vecchia lancia ypsilon senza nemmeno lo stereo :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    57
    Reputation
    +5
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao!
    Gli aggiornamenti di EasyLink (pochi) arrivano via OTA, quindi non sono scaricabili manualmente. Per verificare la presenza di un aggiornamento, devi (se non mi sbaglio) andare su Info - Sistema - Verifica aggiornamenti.
    Le uniche app sono quelle rese disponibili da Renault, non esiste un market. Puoi aumentare le possibilità solo collegando il cellulare e sfruttando le app compatibili con Android Auto/Apple Carplay.
    Attraverso questo sistema puoi utilizzare anche il navigatore. È l'unico modo se, nel tuo allestimento, non hai compreso il navigatore integrato Renault.

    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi! 🙂
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    23
    Reputation
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrewshort94 @ 4/11/2023, 17:32) 
    Ciao!
    Gli aggiornamenti di EasyLink (pochi) arrivano via OTA, quindi non sono scaricabili manualmente. Per verificare la presenza di un aggiornamento, devi (se non mi sbaglio) andare su Info - Sistema - Verifica aggiornamenti.
    Le uniche app sono quelle rese disponibili da Renault, non esiste un market. Puoi aumentare le possibilità solo collegando il cellulare e sfruttando le app compatibili con Android Auto/Apple Carplay.
    Attraverso questo sistema puoi utilizzare anche il navigatore. È l'unico modo se, nel tuo allestimento, non hai compreso il navigatore integrato Renault.

    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi! 🙂

    CIao Andrew!
    Tutto chiaro!
    Quindi non ci sono App vere e proprie per Easy Link? Se vado nella finestra "App" mi dà solo "Foto"
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    57
    Reputation
    +5
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SirJ4ck @ 6/11/2023, 13:24) 
    CIao Andrew!
    Tutto chiaro!
    Quindi non ci sono App vere e proprie per Easy Link? Se vado nella finestra "App" mi dà solo "Foto"

    Sì, corretto. Perdona il ritardo 🙂
     
    .
3 replies since 29/10/2023, 16:54   269 views
  Share  
.