telecamera aftermarket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    322
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciao amici
    qualcuno può aiutarmi, ho il sensore posteriore originale nella mia scatola e ho installato una telecamera per retromarcia aftermarket e la attivo tramite DDT4ALL, ma il sensore posteriore e la telecamera non possono funzionare contemporaneamente.
    Quindi, se voglio che la fotocamera funzioni, dovrei disattivare manualmente il sensore posteriore dallo schermo... qualcuno sa perché, se dovessi fare qualcosa per far funzionare entrambi contemporaneamente??
    Grazie
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (myshuker @ 29/10/2023, 10:49) 
    Ciao amici
    qualcuno può aiutarmi, ho il sensore posteriore originale nella mia scatola e ho installato una telecamera per retromarcia aftermarket e la attivo tramite DDT4ALL, ma il sensore posteriore e la telecamera non possono funzionare contemporaneamente.
    Quindi, se voglio che la fotocamera funzioni, dovrei disattivare manualmente il sensore posteriore dallo schermo... qualcuno sa perché, se dovessi fare qualcosa per far funzionare entrambi contemporaneamente??
    Grazie

    i sensori di parcheggio e la retrocamera possono funzionare anche contemporaneamente sullo schermo del medianav

    puoi attivare la retrocamera (originale o aftermarket) nel DDT4ALL
    impostando il parametro "Rear view camera" su "Fitted" nel menu della ECU Audio > ULC_gen#... > ECU configuration
    dove gen# dipende dal tipo di medianav: gen1 per MN1, gen2 o gen3 per MN2 oppure gen4 per MN3

    mentre i sensori di parcheggio possono essere attivati sul medianav solo se hai quelli originali (installati in fabbrica Renault) e se hai un medianav MN2 oppure MN3
    qui trovi la guida per attivare i sensori di parcheggio sullo schermo del medianav MN2 con il Micom Manager > #entry428577670
    usando i bottoni SND HMI e SPK nella schermata del MICOM TEST
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,885
    Reputation
    +1,669
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    Ottimo come sempre GhostClio
     
    .
2 replies since 29/10/2023, 10:49   99 views
  Share  
.