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h[size=7]ttps://www.youtube.com/@UseTool_IT
Su questo link spiegano un sacco di cose e danno ottimi consigli ,anche se uno non fa da se ( credetemi che fa molto male ,si risparmiano un sacco di soldini ,anche perchè non niente di difficile ) ,vale la pena dare un'occhiata
diciamo che la cinghia distribuzione e la frizione sono un po impegnative ,ma non impossibili.
Ma i cambi dei filtri senza andare a vedere le tabelle renault ,si possono cambiare tutti (filtro olio,filtro aria ,filtro abitacolo e filtro carburante ,con 150 € e un'ora di lavoro ,pochissimi attrezzi ,vale la pena farli ogni 30000 km. Ricordate di prendere un olio di buona qualità ,non nei centri commeciali ,che sono oli rigenerati ,ATTENZIONE.
E mi raccomando in nome dell'ecologia tutto in isola ecologica ,non nel bidone.
Dimenticavo attenzione alla tentazione di mettere adittivi per pulizia iniettori ,ricordate : mettete l'adittivo con il pieno,quando siete in riserva o giù di li ,cambiate immediatamente il filtro carburante ,pena : bloccaggio della pompa e inittori causa alghe .si avete letto bene ALGHE che si addensano e vanno a finire nel fitro.
mi sono dilungato ciao a tutti
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