Incompatibilità S23Ulta

Android auto perde connessione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    12
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Qualcuno di voi per caso ha problemi con cadute di connessione tra Android auto di una Clio quinta serie aggiornata all'ultima versione software è un Galaxy s23 ultra anch'esso aggiornato all'ultima versione di Android con l'ultima versione di Android auto ?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    189
    Reputation
    +27
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Quinta serie ha Android Auto che funziona col cavo,quinta serie restyling funziona anche Wireless, se hai versione che funziona col cavo,magari prova a sostituire il cavetto,perchè molti possono dare problemi.Io ho un Xiaomi e quelle poche volte che lo collego tramite cavetto mai notato disconnessioni.EasyLink cmq ogni tanto si riavvia random, ho provato anche un dongle USB Carlinkit 4.0 quindi pure di buona marca, che oltre a provocare qualche riavvio di EasyLink non sono riuscito a farlo funzionare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ale B. @ 15/9/2023, 11:09) 
    Qualcuno di voi per caso ha problemi con cadute di connessione tra Android auto di una Clio quinta serie aggiornata all'ultima versione software è un Galaxy s23 ultra anch'esso aggiornato all'ultima versione di Android con l'ultima versione di Android auto ?

    Cao. Versione easylink e' 283C37565R per caso? E ti riferisci ad una connessione wireless?
     
    .
2 replies since 15/9/2023, 11:09   217 views
  Share  
.