Primo tagliando clio 1.0 tce

iao rava

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    177
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi oggi ho fatto il primo tagliando in concessionaria ufficiale renault dove ho acquistato l'auto,dopo il primo anno,ma ho visto a casa che non è stato messo nessun timbro sul libretto manutenzione e neanche sull'app è presente l'intervento effettuato,mi è stata rilasciata solo la fattura! Sul libricino non avrebbero dovuto mettere il timbro? Chiedo se a voi è capitato lo stesso grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Io il libricino non l'ho mai aggiornato, in ogni caso ormai tengono traccia degli interventi nella loro rete interna
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    177
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simply.the.nenn @ 13/9/2023, 19:49) 
    Io il libricino non l'ho mai aggiornato, in ogni caso ormai tengono traccia degli interventi nella loro rete interna

    Ho capito quindi non mettono il timbro sul libricino?! Credevo lo avrebbero messo,comunque io a dicembre 2022 presi le soglie battitacco e mi risulta sull'app my renault,invece il tagliando ancora non risulta nello storico interventi! Chissà se lo aggiorneranno mal che va ho la fattura quindi come dici te hanno la loro rete interna,ti ringrazio molto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Diciamo che il libretto ti serve per dimostrare che è tagliandata nel caso in cui dovessi venderla o in qualche altro caso servisse, io nel mio caso ho sempre conservato le fatture di tutto... Basta e avanza
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    177
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Infatti si ,avendo l'auto nuova credevo mettessere il timbro sul libricino invece non lo fanno, allora basta che conservo le fatture 😊
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,315
    Reputation
    +239
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Per far valere la garanzia più che i timbri serve oggettivare di aver fatto la manutenzione corretta, io tengo gelosamente tutte le fatture delle manutenzioni eseguite in officina, e poi le consegno al nuovo acquirente quando vendo la macchina, cosa molto apprezzata.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    177
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Si hai ragione,sai avendo per la rpima volta una macchina nuova ci tengo anche a queste cose per un futuro,comunque terrò tutte le fatture da parte per gli interventi effettuati sull'auto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Idem, quando l'ho ceduta ho dato la copia di tutte le fatture all'acquirente i quali, considerando che l'avrebbe rivenduta di li a pochissimo, ha ben gradito il gesto!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    177
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Esatto lo farò anche io,comunque da oggi è presente anche nell'app la manutenzione effettuata in concessionaria,lo hanno aggiornato lo storico,direi ottimo così
     
    .
8 replies since 13/9/2023, 11:08   401 views
  Share  
.