Tubo intercooler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    4
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mmjc23 @ 21/9/2023, 21:23) 
    Cavoli...rotto (bucato) anche a me Domenica scorsa con accensione spia CONTROLLARE INIEZIONE su Clio4 1.5 90cv con quasi 240.000km (molta autostrada).

    Sostituito oggi 160€ più IVA solo il pezzo...un tubo di plastica con alcune curve e un paio di fascette di metallo.

    Il meccanico mi ha detto che è già successo a molte Clio....alcune anche a 70000km.

    Su Amazon (ricerca veloce) si trova a 136€ di altra marca

    (IMG:https://image.forumcommunity.it/1/0/5/5/4/...24370.jpg")

    Ciao Mmjc23, anche io sono nella vostra stessa situazione.. Tubo crepato qualche giorno fa.. Quello che hai montato tu dal costo di 160 + Iva è il ricambio originale Renault?

    Sono indeciso se prendere l'originale o il compatibile..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    T.S.R.M.

    Group
    Active User
    Posts
    714
    Reputation
    +74
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Io avrei prima tentato con del nastro ad alta temperatura da 10 euro prima di sborsarne 160
    E comunque se mamma Renault come tutti gli altri costruttori adeguassero i prezzi dei ricambi al VERO costo acquisterebbero più potenziali clienti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    93
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Presumo di Si....il meccanico, mi ha detto che era originale.

    Sono d'accordo RxCacciavite...purtroppo però, nel mio caso, trattasi di auto aziendale...di conseguenza, non era a spese mie ed ho dovuto seguire le indicazioni.

    Rimane il fatto che 160€ per il solo pezzo, sono sembrati esorbitanti anche a me.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    T.S.R.M.

    Group
    Active User
    Posts
    714
    Reputation
    +74
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Alemo lui può sembrare costoso per le sue dimensioni, altri componenti molto semplici hanno un costo anche più elevato
     
    .
18 replies since 12/9/2023, 16:59   688 views
  Share  
.