Easy connect

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    295
    Reputation
    +2
    Location
    Clodia Minor

    Status
    Anonymous
    Sera a tutti, dopo 2 anni dall acquisto della mia clio sono scaduti i contratti di navigazione connessa,auto update e remote cardashboard..... il problema è che non so come rinnovarli visto che sia da app che da fisso non c è nessuna opzione di rinnovo ...poi se vado su https://easyconnect.renault.it/
    la pagina non funziona.... devo per forza andare in una concessionaria renault? grazie a chi ne sa qualcosa?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,414
    Reputation
    +1,497

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mazzuk @ 10/9/2023, 21:30) 
    Sera a tutti, dopo 2 anni dall acquisto della mia clio sono scaduti i contratti di navigazione connessa,auto update e remote cardashboard..... il problema è che non so come rinnovarli visto che sia da app che da fisso non c è nessuna opzione di rinnovo ...poi se vado su https://easyconnect.renault.it/
    la pagina non funziona.... devo per forza andare in una concessionaria renault? grazie a chi ne sa qualcosa?

    b3F5BVL
    www.renault.it/faq-domande-frequenti/faq-my-renault.html
    Hai già provato sul sito My Renault? > https://myr.renault.it/ (per accedere al sito è necessario registrarsi)
    secondo le indicazioni riportate sulle FAQ dovresti trovare la sezione "Renault Connect Store" per rinnovare i servizi connessi di Easy Link
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    295
    Reputation
    +2
    Location
    Clodia Minor

    Status
    Anonymous
    fatto e rifatto.... è un loop infinito... sono registrato dal 1mo giorno dell acquisto... ho l app. ma niente... sia da app che da fisso ti rimanda a
    https://easyconnect.renault.it/ ma la pagina non esiste
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    295
    Reputation
    +2
    Location
    Clodia Minor

    Status
    Anonymous
    se a qualcuno può essere utile ho risolto scrivendo all assistenza renault che mi ha risposto così :
    La ringraziamo per aver contattato il Servizio Relazione Clienti e la invitiamo a seguire la procedura sottoelencata per rinnovare i servizi del suo Easy Link:



    • Accedi a My Renault* da PC o da Smartphone ( non da App My Renault )

    • Cliccare su Renault Connect Store

    • Visualizzare il Catalogo

    • Selezionare il pacchetto Smart Navigation e cliccare sul tasto Acquista

    • Leggere e accettare le condizioni di vendita

    • Procedere all’inserimento dei dati della propria Carta di credito\Prepagata

    * per le nuove registrazioni MY Renault è necessario aggiungere il veicolo inserendo il telaio indicato sul libretto di circolazione lettera (E)



    La informiamo che il servizio verrà attivato entro 48 ore dall'acquisto.


    Il pacchetto Smart Navigation include i servizi precedentemente divisi.



    Una volta attivato il rinnovo, visualizzerà lo stato dei contratti dei servizi connessi attivi nella sezione «contratti e garanzie» di MYR.



    Ringraziandola per la cortese attenzione, cogliamo l'occasione per porgerle cordiali saluti.

    dunque lasciate stare ogni link easyconncet o my renault perchè non funzionano
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,925
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    Grazie mille per le info, di sicuro sarà utile
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    67
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mazzuk @ 12/9/2023, 12:53) 
    se a qualcuno può essere utile ho risolto scrivendo all assistenza renault che mi ha risposto così :
    La ringraziamo per aver contattato il Servizio Relazione Clienti e la invitiamo a seguire la procedura sottoelencata per rinnovare i servizi del suo Easy Link:

    Grazie, ne terrò sicuramente conto quando tra qualche mese mi scadranno i servizi connessi alla connettività. 50 € all'anno per il contratto triennale (149 € totali) mi sembra un prezzo equo. Sicuramente effettuerò il rinnovo.
     
    .
5 replies since 10/9/2023, 20:30   654 views
  Share  
.