-
| .
|
Member
- Group
- Active User
- Posts
- 295
- Reputation
- +2
- Location
- Clodia Minor
- Status
- Anonymous
|
|
Sera a tutti, dopo 2 anni dall acquisto della mia clio sono scaduti i contratti di navigazione connessa,auto update e remote cardashboard..... il problema è che non so come rinnovarli visto che sia da app che da fisso non c è nessuna opzione di rinnovo ...poi se vado su https://easyconnect.renault.it/ la pagina non funziona.... devo per forza andare in una concessionaria renault? grazie a chi ne sa qualcosa?
|
|
| .
|
-
| .
|
Top Member
- Group
- Expert Media
- Posts
- 4,414
- Reputation
- +1,497
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (Mazzuk @ 10/9/2023, 21:30) Sera a tutti, dopo 2 anni dall acquisto della mia clio sono scaduti i contratti di navigazione connessa,auto update e remote cardashboard..... il problema è che non so come rinnovarli visto che sia da app che da fisso non c è nessuna opzione di rinnovo ...poi se vado su https://easyconnect.renault.it/la pagina non funziona.... devo per forza andare in una concessionaria renault? grazie a chi ne sa qualcosa?
www.renault.it/faq-domande-frequenti/faq-my-renault.html Hai già provato sul sito My Renault? > https://myr.renault.it/ (per accedere al sito è necessario registrarsi) secondo le indicazioni riportate sulle FAQ dovresti trovare la sezione "Renault Connect Store" per rinnovare i servizi connessi di Easy Link
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
- Group
- Active User
- Posts
- 295
- Reputation
- +2
- Location
- Clodia Minor
- Status
- Anonymous
|
|
fatto e rifatto.... è un loop infinito... sono registrato dal 1mo giorno dell acquisto... ho l app. ma niente... sia da app che da fisso ti rimanda a https://easyconnect.renault.it/ ma la pagina non esiste
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
- Group
- Active User
- Posts
- 295
- Reputation
- +2
- Location
- Clodia Minor
- Status
- Anonymous
|
|
se a qualcuno può essere utile ho risolto scrivendo all assistenza renault che mi ha risposto così : La ringraziamo per aver contattato il Servizio Relazione Clienti e la invitiamo a seguire la procedura sottoelencata per rinnovare i servizi del suo Easy Link:
• Accedi a My Renault* da PC o da Smartphone ( non da App My Renault )
• Cliccare su Renault Connect Store
• Visualizzare il Catalogo
• Selezionare il pacchetto Smart Navigation e cliccare sul tasto Acquista
• Leggere e accettare le condizioni di vendita
• Procedere all’inserimento dei dati della propria Carta di credito\Prepagata
* per le nuove registrazioni MY Renault è necessario aggiungere il veicolo inserendo il telaio indicato sul libretto di circolazione lettera (E)
La informiamo che il servizio verrà attivato entro 48 ore dall'acquisto.
Il pacchetto Smart Navigation include i servizi precedentemente divisi.
Una volta attivato il rinnovo, visualizzerà lo stato dei contratti dei servizi connessi attivi nella sezione «contratti e garanzie» di MYR.
Ringraziandola per la cortese attenzione, cogliamo l'occasione per porgerle cordiali saluti.
dunque lasciate stare ogni link easyconncet o my renault perchè non funzionano
|
|
| .
|
-
| .
|
Top Member
- Group
- Global Mod
- Posts
- 12,925
- Reputation
- +1,677
- Location
- Siena/Napoli
- Status
- Offline
|
|
Grazie mille per le info, di sicuro sarà utile
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 67
- Reputation
- +22
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (Mazzuk @ 12/9/2023, 12:53) se a qualcuno può essere utile ho risolto scrivendo all assistenza renault che mi ha risposto così : La ringraziamo per aver contattato il Servizio Relazione Clienti e la invitiamo a seguire la procedura sottoelencata per rinnovare i servizi del suo Easy Link: Grazie, ne terrò sicuramente conto quando tra qualche mese mi scadranno i servizi connessi alla connettività. 50 € all'anno per il contratto triennale (149 € totali) mi sembra un prezzo equo. Sicuramente effettuerò il rinnovo.
|
|
| .
|
5 replies since 10/9/2023, 20:30 654 views
.