Abilitazione funzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho una Clio V Intens 1.0 gpl presa in pronta consegna, purtroppo avrei voluto alcuni optional in più ma non l'ho comprata io bensì mia mamma, tralasciando il tutto, vorrei farle qualche piccola miglioria, tra cui abilitare il cruise control adattivo , la memoria degli specchietti esterni in base al profilo di guida, e la lettura della pressione delle gomme, ovviamente se è possibile.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Mi sa che le modifiche obd su Clio 5 sono una cosa seria, talmente seria che non trovo riscontro sul fatto che qualcuno sia mai riuscito a farcela...
    C'è una discussione relativa all'argomento, con il tasto cerca dovresti trovarla abbastanza facilmente
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Simone

    Group
    Active User
    Posts
    73
    Reputation
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simply.the.nenn @ 25/8/2023, 18:02) 
    Mi sa che le modifiche obd su Clio 5 sono una cosa seria, talmente seria che non trovo riscontro sul fatto che qualcuno sia mai riuscito a farcela...
    C'è una discussione relativa all'argomento, con il tasto cerca dovresti trovarla abbastanza facilmente

    Si fanno ma essendo le macchine protette ci sono procedure specifiche e molto delicate, io stesso le faccio, come già detto tempo fa però fare danno è una cosa da 10 secondi, e non parliamo di rompere qualcosa, ma di non far partire più l'auto
     
    .
2 replies since 25/8/2023, 13:51   252 views
  Share  
.