Specchietti elettrici Renault Clio V

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti.
    Ho ordinato una Renault Clio V con allestimento techno ad inizio luglio 2023. Mi sono un pò informato e ho letto che per un periodo le vetture sono state consegnate senza specchietti elettrici per poi successivamente installarli in un altro momento.
    Vorrei sapere se attualmente nel 2023 le cose sono cambiate, la clio che ho ordinato non ha il safety pack aggiuntivo che comprende gli specchietti elettrici anche se da come ho capito l'allestimento techno li dovrebbe avere di serie.
    Secondo voi la vettura ne sarà provvista?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,917
    Reputation
    +1,675
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    Purtroppo no se non è stato preso il pack aggiuntivo, purtroppo nel corso degli anni gli allestimenti hanno subito una limatina
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,412
    Reputation
    +1,495

    Status
    Offline
    l'ultimo listino ufficiale Clio 5 (dal sito renaultnews.it) aggiornato al 05-05-2023 riporta "Retrovisori richiudibili elettricamente" di serie per l'allestimento Techno
    www.renaultnews.it/listini/renault/clio.pdf
    quindi a meno di eccezioni (che però dovrebbero essere annotate sull'ordine) o indisponibilità del pezzo, l'auto che hai ordinato dovrà essere provvista di specchietti elettrici
    inoltre nei vari pack aggiuntivi del listino (incluso il safety pack) non ci sono gli specchietti elettrici come optional...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Probabilmente la situazione si è tranquillizzata, su diversi forum è dal 2°trimestre che si leggono meno lamentele su mancanze clamorose, inoltre chi lamentava qui le stesse mancanze mi pare sia stato sistemato, quindi per esperienza da lettore (non protagonista per fortuna) potrei pure azzardarmi a dire che, fatta chiarezza su cosa il tuo allestimento includa, non dovresti avere sorprese in fase di consegna...
    Anche i tempi sembrano ridotti ( e qui per fortuna posso parlare per esperienza personale)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per le risposte. Mi avete tranquillizzato ahahahahah. Sono andato a vedere sul sito renault per i listini e li ho trovati su renault group e ho notato che l'ultimo listino della clio risale al 28/06/2023.Anche in questo caso la voce "Specchietti richiudibili elettricamente" è presente.https://it.media.renaultgroup.com/aggiornamento-listini-renault-28062023/
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    13
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao
    anche a me lo stesso problema. Sono di serie sulla thecno ma ci sta un optional che dice specchietto richiudibili manualmente (costo zero) ed in questo modo ti fregano.
    Ho letto sul Forun che una volta richiamavano le autovetture per installarli mentre ora non più.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Questa voce è presente sull'ordine di acquisto?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    13
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Si presente sull’ ordine di acquisto ( febbraio 2022 ) per poi avere come optional gli altri .
    Spero per te che la situazione è migliorata
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sul mio contratto di acquisto non c'è nessuna voce fortunatamente. Tra l'altro ho contattato la renault stessa tramite email allegando l'ordine di acquisto e mi hanno chiamato qualche giorno dopo confermandomi la presenza degli specchietti elettrici
     
    .
8 replies since 25/8/2023, 07:09   409 views
  Share  
.