Autoradio Android TS10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    485
    Reputation
    +41
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Salve ragazzi io ho un problema ho un autoradio Android TS10 con canbus simple soft e non riesco a far funzionare correttamente il tasto del comando vocale , la mia auto è del 2015 e nn ho il tasto sul volante ma quello dietro dove sta la cornetta per le chiamate in originale se collegato Con l’iPhone funzionava con Siri , ora invece se ricevo le chiamate mi funziona correttamente ma se invece lo attivo normalmente invece di funzionare come tasto vocale mi apre sempre e solo i Bluetooth qualcuno sa come risolvere ? Se c’è Auchan
    Funzione nascosta per poter comfigurare il tasto manualmente ? Ripeto ho un TS10 con canbus simplesoft vi allego una foto per farvi capire meglio di che tasto sto parlando IMG_4232
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,743
    Reputation
    +1,268
    Location
    Verona

    Status
    Online
    Buongiorno
    Ho seguito molte discussioni, sia su forum che in chat, sembra essere un problema (se così vogliamo definirlo) di questa autoradio TS10 (per altre non saprei).
    Sia con Can Bus "simple soft" sia con comandi resistivi sembra che tale funzioni apra sempre e solamente il Bluetooth.
    E' da dire che io non utilizzo e per adesso non mi interessa tale funzione, quindi potrei essere il meno indicato per dare consigli.
    Addirittura non utilizzando un iPhone da me non ha mai funzionato e non funziona il tasto della cornetta che ho sul volante.
    Sicuramente chi ci smanetta potrà confermare o meno questi comportamenti.
     
    .
1 replies since 5/7/2023, 15:24   275 views
  Share  
.