Campagne di assistenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Active User
    Posts
    2,911
    Reputation
    +10
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Entrando in myrenault ho letto questo avviso:

    Abbiamo identificato un potenziale rischio di qualità sul veicolo, che vorremmo controllare.

    Se siete il proprietario o il responsabile della sua manutenzione, vi chiediamo di contattare il vostro Concessionario di fiducia per avere maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento per l'esecuzione di eventuali interventi gratuiti.
    I nostri tecnici hanno individuato un possibile malfunzionamento del motore elettrico, ccompagnato dalla visualizzazione sul cruscotto della spia STOP e del messaggio "Pericolo di guasto elettrico", che potrebbe portare all'immobilizzazione del veicolo.

    Premesso che trattasi di Clio E-tech 145 RS line del novembre 2022 con 1400 km, senza alcun minimo problema, vorrei sapere se qualcuno ha già contattato l'assistenza (concessionaria o meccanico) per vedere di cosa si tratta ?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    189
    Reputation
    +27
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    è un aggiornamento della centralina proprio per evitare che capiti quell'avviso. Ma sentendo sia concessionaria che officina autorizzata non c'è fretta a farlo, a me han detto che posso aspettare tranquillamente Novembre quando farò secondo tagliando, o se dovessi aver bisogno di assistenza.Quindi visto che per Renault o la sua rete non è una priorità, mi dovrò sorbire sto avviso in App per mesi
     
    .
1 replies since 1/6/2023, 10:29   343 views
  Share  
.