-
| .
|
Sua graziosa Maestà
- Group
- Active User
- Posts
- 2,911
- Reputation
- +10
- Location
- Zena, ciassa Manin o zû de lì
- Status
- Offline
|
|
Entrando in myrenault ho letto questo avviso:
Abbiamo identificato un potenziale rischio di qualità sul veicolo, che vorremmo controllare.
Se siete il proprietario o il responsabile della sua manutenzione, vi chiediamo di contattare il vostro Concessionario di fiducia per avere maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento per l'esecuzione di eventuali interventi gratuiti. I nostri tecnici hanno individuato un possibile malfunzionamento del motore elettrico, ccompagnato dalla visualizzazione sul cruscotto della spia STOP e del messaggio "Pericolo di guasto elettrico", che potrebbe portare all'immobilizzazione del veicolo.
Premesso che trattasi di Clio E-tech 145 RS line del novembre 2022 con 1400 km, senza alcun minimo problema, vorrei sapere se qualcuno ha già contattato l'assistenza (concessionaria o meccanico) per vedere di cosa si tratta ?
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Active User
- Posts
- 189
- Reputation
- +27
- Location
- Emilia Romagna
- Status
- Offline
|
|
è un aggiornamento della centralina proprio per evitare che capiti quell'avviso. Ma sentendo sia concessionaria che officina autorizzata non c'è fretta a farlo, a me han detto che posso aspettare tranquillamente Novembre quando farò secondo tagliando, o se dovessi aver bisogno di assistenza.Quindi visto che per Renault o la sua rete non è una priorità, mi dovrò sorbire sto avviso in App per mesi
|
|
| .
|
1 replies since 1/6/2023, 10:29 343 views
.