Aggiornamenti easy link non andati a buon fine.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    247
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Salve a tutti ,qualcuno ha risolto il fatto che l'aggiornamento dell'easy link é bloccato al 22 Maggio 2022 circa? Sia alla mia Clio Ibrida che ad altre Clio gli aggiornamenti successivi non sono andati a buon fine. In officina Renault secondo voi possono risolvermi questo problema?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    4,267
    Reputation
    +836
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Gaetano Cerbino prima di tutto bisognerebbe capire se gli aggiornamenti proposti risultano compatibili.
    O semplicemente per un errore interno appaiono ma non sono necessari o adatti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    52
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ma parli degli ota? In officina caricano il fw su una pen drive e dovrebbero risolvere.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    67
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Questo problema sembrerebbe essere comune a tutti i possessori di Clio con EasyLink, per cui molto probabilmente si tratta semplicemente di un bug che mostra la disponibilità di un aggiornamento che di fatto non esiste. Posso sbagliarmi, ma se così fosse sarebbe interessante sapere se qualcuno ha il sistema che mostra una data di aggiornamento successiva al maggio del 2022.

    Tra l'altro se controllo la disponibilità di aggiornamenti inserendo QUI il numero di telaio della mia Clio vien fuori che non ci sono aggiornamenti. Un indizio a favore della mia sopra citata ipotesi. ☺️
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    707
    Reputation
    +123
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io ho una Clio ibrida immatricolata a fine giugno 2021. L'ultimo aggiornamento dell'easy link e del 24 agosto 2022. A metà giugno ho fatto il tagliando e gli aggiornamenti relativi al richiamo per il pericolo di guasto elettrico del sistema ibrido. Ho chiesto che mi facessero anche gli altri aggiornamenti disponibili, ma l'easy link è rimasto aggiornato alla data che ho indicato. La mappa del navigatore a dicembre 2021. Credo anch'io che siamo tutti nella stessa condizione.
     
    .
4 replies since 31/5/2023, 16:49   377 views
  Share  
.