Lampade H1 led per abbaglianti

Ricerca lampade H1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    T.S.R.M.

    Group
    Active User
    Posts
    719
    Reputation
    +74
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Vorrei montare anche per negli abbaglianti delle lampade LED ma tutte le H1 che ho trovato non sono adatte in quanto la posizione dei led e AVANTI-DIETRO anziché ALTO-BASSO e creano così solo un poco di luminescenza senza un fascio utile.
    Qualcuno le ga trovate ?
    Attualmente ho le H7 led nei mezzi fari e sono perfette focalizzate e mllto potenti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,570
    Reputation
    +1,886
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Credo che quelle che hai trovato siano adatte alle auto un po' vecchiotte dotate di satellite riflettente davanti alla lampadina, per quello non vanno bene
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    T.S.R.M.

    Group
    Active User
    Posts
    719
    Reputation
    +74
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Già ma non ce ne sono altre.
    Ora ho trovato un tipo che sembra si possa ruotare il led.
    Poi abbandono
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,570
    Reputation
    +1,886
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Purtroppo il led nonostante dicono si possa adattare alle parabole riflettenti (pur di vendere) alla fine si scopre sempre che non è proprio una passeggiata... Del resto se nei led di serie il diodo è montato sopra e la parabola riflette in cascata ci sarà pure un motivo!
    Stessa cosa per gli xeno, hanno inventato le lampade siglate R che dovrebbero eliminare il riverbero creato da una parabola normale, ma anche lì stesso risultato... Del resto, se gli xeno di serie montano tutti su un faro a lenticolo di vetro ci sarà pure un motivo...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    220
    Reputation
    +54
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    io sulla clio4 non sono riuscito nemmeno a montare le led sugli anabbaglianti nonostante il venditore colaoled mi avesse garantito che ci passavano ma era impossibile. Le ho ancora in garage.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    T.S.R.M.

    Group
    Active User
    Posts
    719
    Reputation
    +74
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Per le H7 su ama le trovi del tipo senza ventola devi solo stare attento alla dimensione io ho trovato queste ed ho dovuto solo registrare un poco in basso l'orientamento
    Marca: ROJERDERY
    ROJREDREY H7 LED Lampadine 6500K Bianco Freddo 400% Luminosità 1:1 Mini Dimensioni, Non Polarità, Nessun Adattatore Richiesto Lampade H7 LED per Auto Moto Faro Sostituzione Alogena, Confezione da 2
    Spero di non infrangere nessuna regola segnalandole
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    220
    Reputation
    +54
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Ecco, queste senza ventola magari ci stanno! non ne sapevo dell'esistenza! Graziemille!
    CITAZIONE (RxCacciavite @ 26/4/2023, 08:37) 
    Per le H7 su ama le trovi del tipo senza ventola devi solo stare attento alla dimensione io ho trovato queste ed ho dovuto solo registrare un poco in basso l'orientamento
    Marca: ROJERDERY
    ROJREDREY H7 LED Lampadine 6500K Bianco Freddo 400% Luminosità 1:1 Mini Dimensioni, Non Polarità, Nessun Adattatore Richiesto Lampade H7 LED per Auto Moto Faro Sostituzione Alogena, Confezione da 2
    Spero di non infrangere nessuna regola segnalandole
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    T.S.R.M.

    Group
    Active User
    Posts
    719
    Reputation
    +74
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Ho trivato anche le H1 RUOTABILI ma hanno la ventola che con il suo peso le fa uscire dalle molle di tenuta del faro e ci entrano con qualche manovra ma non essendo stabili le ho restituite (59 euro)
     
    .
7 replies since 23/4/2023, 08:05   436 views
  Share  
.