reset spia manutenzione duster 2019 con keyless, attivazione tasto accetta

reset spia manutenzione duster 2019 con keyless, attivazione tasto accetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno ho 2 domanda da sottoporvi:

    sono possessore di una dacia duster mod. techroad del 2019 (duster 2 ) con keyless kilometri 37.000 con medianav 3 sistema 1.0.13.3 :

    1) domanda comme posso azzerare il reset spia di manutenzione ?
    - tramite software o tramite DDT4ALL

    2) come posso ripristinare il tasto accetta per poter entrare nel navigatore .
    per certo so che si puo' ripristinare tramite software ma come e dove reperire il software.

    grazie
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,414
    Reputation
    +1,497

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maurizio Mellace @ 20/4/2023, 08:39) 
    Buongiorno ho 2 domanda da sottoporvi:

    sono possessore di una dacia duster mod. techroad del 2019 (duster 2 ) con keyless kilometri 37.000 con medianav 3 sistema 1.0.13.3 :

    1) domanda comme posso azzerare il reset spia di manutenzione ?
    - tramite software o tramite DDT4ALL

    2) come posso ripristinare il tasto accetta per poter entrare nel navigatore .
    per certo so che si puo' ripristinare tramite software ma come e dove reperire il software.

    grazie

    Per il reset della spia service su Duster 2 trovi la procedura con un video qui
    https://sites.google.com/view/daciadusteri...-e-suggerimenti

    Per il tasto accetta del navigatore del Medianav (MN3 nel tuo caso) dipende da cosa hai installato che ha provocato la disattivazione del navigatore...
    Le cause possono essere diverse (cancellazione delle mappe, cancellazione delle licenze, errata procedura durante l'installazione di una mod, ecc.) quindi non è semplice capire cosa puoi fare per ripristinare il funzionamento del navigatore
    Comunque puoi fare un tentativo installando una versione software successiva alla tua (1.0.13.3) ad esempio la versione 1.0.15.3 che trovi qui
    https://lamiaclio.forumcommunity.net/?t=61325369
    scarica il file "upgrade.lgu" e copialo su una pendrive usb vuota (formattata in FAT32)
    inserisci la pendrive usb nel medianav e conferma il messaggio per iniziare l'aggiornamento
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie GhostClio.

    per quanto riguarda la spia manutenzione non funziona perchè sono passati i km a disposizione era a 30.000 ma ora sono a 37.000 e poi ho una duster con keyless.
    per quanto riguarda il tasto accesso navi, mi si è bloccato inserendo aggiornamento mappe e ho tolto la pennetta, per l'aggiornamento già fatto e non ha funzionato.
    sapevo che c'erano due file per sbloccare il tasto.- A e B fatto da dacia italia modifiche ed altro ma non riesco a trovarli.
    chi sa se i francesi hanno qualcosa o perlomeno danno indicazioni come fare.
    di nuovo tante grazie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,414
    Reputation
    +1,497

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maurizio Mellace @ 20/4/2023, 16:44) 
    grazie GhostClio.

    per quanto riguarda la spia manutenzione non funziona perchè sono passati i km a disposizione era a 30.000 ma ora sono a 37.000 e poi ho una duster con keyless.
    per quanto riguarda il tasto accesso navi, mi si è bloccato inserendo aggiornamento mappe e ho tolto la pennetta, per l'aggiornamento già fatto e non ha funzionato.
    sapevo che c'erano due file per sbloccare il tasto.- A e B fatto da dacia italia modifiche ed altro ma non riesco a trovarli.
    chi sa se i francesi hanno qualcosa o perlomeno danno indicazioni come fare.
    di nuovo tante grazie

    Per la spia service su Clio quella procedura funziona anche se hai superato la scadenza temporale o chilometrica ed è possibile farla anche con il sistema keyless (al link che ti ho inviato c'è anche scritto che "per accendere il quadro con sistema Keyless, inserire la marcia e senza toccare i pedali premere start")

    Riguardo invece il tasto accetta del navigatore, se la procedura non è andata a buon fine probabilmente sono state cancellate le mappe oppure qualche file non è stato "aggiornato" come previsto dalla mod...
    in questo caso puoi riprovare la stessa procedura di aggiornamento mappe (sperando che vada a buon fine) oppure conviene rivolgersi all'autore della mod (o chi la fornisce) visto che in genere è disponibile anche un file di diagnosi per capire cosa è rimasto nel navigatore e cosa manca per la riattivazione del tasto accetta
     
    .
3 replies since 20/4/2023, 07:39   1516 views
  Share  
.