Chiamata d'emergenza da controllare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    175
    Reputation
    +25
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho trovato la giusta sezione quindi ho copiato qui il post inviato nella sezione presenta qui la tua Clio.

    Ho fatto prima, lo so che vado ot, ma è uguale, ieri sera per qualche minuto mi si è accesa la spia della chiave inglese e sul display è apparso il messaggio "chiamata SOS da controllare" e sul tetto è diventata rossa la scritta SOS, dopo un paio di minuti è tornato tutto ok, oggi presa la macchina tutto ok e da computer di bordo non c'è traccia dell'anomalia di ieri sera, è successo a qualcun'altro?

    Edited by Simone617 - 15/2/2024, 09:40
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    709
    Reputation
    +123
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Simone, anche a me è capitato una volta. Si è accesa la spia ed è comparso il messaggio. Poco dopo ho parcheggiato. Sono andato a fare una commissione. Quando sono tornato in auto l'ho riaccesa e tutto funzionava correttamente. Poi non mi è più successo in un anno e otto mesi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    T.S.R.M.

    Group
    Active User
    Posts
    719
    Reputation
    +74
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Siete fortunati qualcuno ha fatto conoscenza di quasi tutti i messaggi di guasto visualizzabili poi scomparsi senza ladciate traccia
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    175
    Reputation
    +25
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusate se aggiorno con quasi un anno di ritardo, ma sapete gli impegni lavorativi e il poco tempo di controllare tutti i post, andai in Renault e chiesi spiegazioni e mi dissero che è normale visto che funziona come un normale cellulare, può capitare che non prende il segnale. Comunque sono passati 10 mesi e non è più successo
     
    .
3 replies since 15/4/2023, 19:54   1470 views
  Share  
.