Aggiornamento mappe con contratto scaduto

Difficoltà ad installare le mappe proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    52
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti posseggo una Clio 5 e ho i contratti d’aggiornamento scaduti. provando ad effettuare un aggiornamento delle mappe utilizzando il tollbox il sistema mi propone di effettuare l’aggiornamento delle mappe datate 6 2022 a questo punto scarico solamente la mappa dell’Italia per risparmiare spazio e effettuato il download regolarmente. Utilizzo una chiavetta da 32gb. mi reco in autovettura ma questa dopo avermi riconosciuto l’aggiornamento e confermato la volontà di aggiornare, una volta lanciato mi dice che l’aggiornamento non è riuscito, di riprovare e in caso di non riuscita di contattare l’assistenza. c’è un modo per vedere che tipo di mappe sono installate all’interno del mio navigatore magari sono le stesse proposte in aggiornamento e poi c’è la possibilità di risolvere questo problema magari già capitato a qualcuno. ho provato a formattare la chiavetta varie volte e rifare l’operazione ma nulla cambia. grazie
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    67
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Devi selezionare il tasto Mappa nel menu Impostazioni del navigatore. Selezionando poi la mappa attiva ti compaiono dettagli quali dimensioni, mese, e anno dell'ultimo aggiornamento.

    ud80470_9_4
     
    .
1 replies since 5/3/2023, 08:34   267 views
  Share  
.