Dasaita PX6 assistente google

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    125
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho un Dasaita px6 e non riesco a far funzionare l'assistente google al 100%.
    Ad esempio il play store non mi da la possibilità di scaricare l'app telefono di google perchè non utilizzabile nel sistema (penso per una questione permessi, autorizzazioni, sicurezza ecc...) e quindi non riesco a far partire la telefonata tramite l'assistente, sono riuscito a risolvere installando MTCdialer ma è un'app di terze parti quindi c'è sempre il rischio sicurezza, dati, compromissione ecc... esiste un sistema per far funzionare le telefonate tramite assistente non utilizzando MTCdialer?
    Poi, sempre tramite assistente, non riesco a far funzionare whatsapp. Se chiedo all'assistente: "voglio inviare un messaggio whatsapp" poi mi chiede il contatto, lo dico, e l'assistente mi risponde che non esiste il contatto whatsapp che ho cercato, mi fa inviare un semplice sms. E' risolvibile la cosa?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    125
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Nessuno che ha il mio stesso problema?
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,738
    Reputation
    +1,265
    Location
    Verona

    Status
    Online
    Buongiorno,
    Io ho un "TopWay TS10", per adesso non sono in grado di testare il funzionamento dei comandi vocali ma, leggendo in giro, sento molti ragazzi che (chi più chi meno...) trovano difficoltà ad utilizzarli, su Auto Radio Android.
    Nello specifico del tuo modello, come hai già detto, bisognerebbe trovare chi lo usa e se riscontra i tuoi stessi problemi.
    Ho sentito parlare abbastanza bene dell'APK "Toppal Voice" ma, anche in questo caso, posso solo inviarti un video per renderti conto del suo utilizzo.

    Video
     
    .
2 replies since 2/3/2023, 00:06   208 views
  Share  
.