Copricerchi 5 punte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, è da un bel pò di tempo che sto cercando questi copricerchi ma non riesco a trovarli da nessuna parte. Ho chiesto a decine di rivenditori, sia in negozio fisico che online ma nessuno li ha ne riesce a procurarli. Voi sapreste indicarmi qualche sito che li ha disponibili nuovi? In rete li ho trovati solo usati, la maggior parte graffiati o venduti in bundle con cerchi e pneumatici...3cc265c619a4643a6c3e8d40846768f2083d1e01_71e73ee304439a50f3e2e8da13fe2b408d6a52df_renault_clio_bja_ph1_rdif10_01

    In alternativa, mi linkate qualche copricerchio simile che faccia lo stesso effetto lega? Ho dei cerchi flexwheel da 16"
    Grazie e buona serata!
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,332
    Reputation
    +185

    Status
    Offline
    Ma in concessionaria Renault sei andato? Perché è molto improbabile che loro non li abbiano. Il modello si chiama "amicitia"
    Tuttavia, io continuerei a cercarlo usati. Con pazienza si trovano ottime offerte.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho chiesto ad un amico che ci lavora e mi ha detto che li vendono a 50€ l'uno. I copricerchi sono bellissimi, ma 200€ per un set è assurdo...
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    527
    Reputation
    +133
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sul sito Aliexpress costano meno

    https://it.aliexpress.com/item/10050047224...ayAdapt=glo2ita

    Dispiace per le spese di spedizione di 32,09 euro contro il costo dei 4 copricerchi di euro 29,86
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,332
    Reputation
    +185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Salvatore @ 18/2/2023, 12:54) 
    Ho chiesto ad un amico che ci lavora e mi ha detto che li vendono a 50€ l'uno. I copricerchi sono bellissimi, ma 200€ per un set è assurdo...

    Mi sembra caruccio. Quattro anni fa, quelle per la clio IV (attractive) le davano a 25 cad.
    Ma quella cifra che ti han chiesto è improponibile. L'idea suggerita da pierfrutta mi pare valida. Sembrano identiche. Unica differenza sarà il logo, che lì è adesivo mentre nelle originali è un vero coprimozzo

    Edited by Cliogigi - 18/2/2023, 22:31
     
    .
4 replies since 17/2/2023, 20:58   97 views
  Share  
.