Dopo 357 giorni.....specchietti elettrici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    175
    Reputation
    +25
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dadee86 @ 29/1/2023, 07:45) 
    Vorrei chiedere due cose sui specchietti e finestrini della Clio V vs Clio IV.

    1. Gli specchietti posso tenerli sempre aperti anche a macchina spenta e chiusa? O si richiudono sempre per forza? Tasto centrale presente li chiude e basta ?

    2. I finestrini tutti e 4 automatici sono con la salita automatica che basta fare una pressione più sostenuta e si alzano senza tenere il pulsante premuto a lungo? O solo il guidatore è così?

    Grazie

    Li puoi lasciare sempre aperti anche a macchina spenta e chiusa, basta andare sul cdb e disattivare l'opzione.

    I finestrini almeno sulla mia INTENS E-TECH Hybrid sono tutti e 4 automatici, anche quando chiudo la macchina con i finestrini aperti cliccando due volte sul tasto di chiusura sulla chiave si chiudono in automatico.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    175
    Reputation
    +25
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lulletta78 @ 27/1/2023, 21:45) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc12252982/...0127_095107.jpg)

    Buondì cari cliisti.

    Dopo 357 giorni, finalmente e in occasione del primo tagliando, mi hanno montato il tasto degli specchietti richiudibili elettricamente. Previsti da contratto, mancanti per carenza di microchip ma con carta sottoscritta per il montaggio entro il 2022 (ok, siamo nel 2023 ma meglio tardi che mai).
    Chi li attende ancora non si disperi. Arriveranno 😎

    Anche a me installati al primo tagliando (febbraio 2023), quando mi era stato detto entro fine 2022, ma poco importa l'importante è che hanno mantenuto le promesse
     
    .
16 replies since 27/1/2023, 21:45   1028 views
  Share  
.