EV non funziona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno, sono un possessore di una clio e-tech hybrid rs line, ed ho un problema.
    Il 26 dicembre ho fatto un incidente abbastanza lieve che ha intaccato paraurti anteriore, parafango e specchietto retrovisore. Ho portato la macchina direttamente in concessionaria per la riparazione, e gia che c'erano mi hanno montato il motorino per la chiusura degli specchietti.
    Il problema è che da quando l'ho ritirata la macchina non va più in EV, ne a bassa velocità ne durante parcheggio o partenza, cosa che solitamente faceva (la batteria è carica).
    Sapreste aiutarmi?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    189
    Reputation
    +27
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Visto le partenze son sempre in elettrico, e non hai problemi a farle, va in elettrico, se non vedi indicazione Ev nel tachigrafo, prova a mettere nel cruscotto indicatore dei flussi motore e batteria alle ruote, o in alternativa in easy link c'è anche animazione dei flussi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Oggi do un occhio, ma tieni conto che prima dell'incidente il nip consumo era 4.9/100 ora è 6.4/100
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    189
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michele Di Capua1 @ 18/1/2023, 08:42) 
    Buongiorno, sono un possessore di una clio e-tech hybrid rs line, ed ho un problema.
    Il 26 dicembre ho fatto un incidente abbastanza lieve che ha intaccato paraurti anteriore, parafango e specchietto retrovisore. Ho portato la macchina direttamente in concessionaria per la riparazione, e gia che c'erano mi hanno montato il motorino per la chiusura degli specchietti.
    Il problema è che da quando l'ho ritirata la macchina non va più in EV, ne a bassa velocità ne durante parcheggio o partenza, cosa che solitamente faceva (la batteria è carica).
    Sapreste aiutarmi?

    Ciao,scusami intendi il tasto EV?
    Oppure la macchina non va propio in elettrico?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    291
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    La macchina per quanto tempo e stata ferma? Magari ai la batteria a terra e quindi devi marciare in po' di più per caricarla, credo.
     
    .
4 replies since 18/1/2023, 08:42   422 views
  Share  
.