clio 5 resyling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    89
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    https://www.tuttomotoriweb.it/2023/01/10/r...estyling-video/

    in questo articolo si parla della clio 5 ristilizzata,si dice che renault si aspettava un piu alto numero di vendite,e la clientela non e soddisfatta della qualita della vettura,pare che certi difetti sia ancora presenti sulla clio 5 come erano sulla 4
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    791
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Io ho la serie IV dal 12/2015 (Tce90 Intens). Dal mio punto di vista la serie IV era molto più originale ed innovativa (vedevi proprio la gente uscire dalle concessionarie con il desiderio di averla) rispetto rispetto alla V (linea troppo anonima e borghese). Quando uscì la V andai a vederla per vedere "cosa mi perdevo" e devo dire che non sentii affatto il desiderio di passate alla serie successiva. Dal mio punto di vista, l'ideale sarebbe stato lasciare la IV ma con gli interni della V. Evidentemente la pensano allo stesso modo in tanti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,570
    Reputation
    +1,886
    Location
    Cagliari

    Status
    Online
    Purtroppo la clio 5 è un tentativo di bissare un successo che concettualmente era uno dei tanti in stile renault... design innovativo che si ama o si odia. Con clio iv è stato un successone, per provare a bissare diciamo che non si sono presi rischi...

    Poi c'è da dire anche altro, la clio 5 è stata una delle auto che non hanno mai avuto la felicità di ordini veloci, è nata in pieno periodo covid e se lo sta percorrendo tutto, non abbiamo mai conosciuto clio5 con consegne veloci... e anche questo contribuisce in qualche modo a non concedere lo scettro di super scelta...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    944
    Reputation
    +224

    Status
    Offline
    Sono un felice possessore di una Clio IV tce90 energy del 2013 con 84k km, quando è stata messa in commercio rappresentava il nuovo, un taglio netto con il passato! A prima vista, pensavi "la voglio!!! "
    La Clio V logicamente non poteva generare le stesse aspettative.
    Personalmente trovo più interessante/attrattiva una Dacia Sandero streetway/stepway del 2022! ( con il "mille" da 110cv...)
    Ciaoo

    Edited by fonzie-two - 15/1/2023, 18:43
     
    .
3 replies since 11/1/2023, 11:48   245 views
  Share  
.