Finalmente la mia Clio V

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    12
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Eccola qui finalmente,la mia Clio 1.0 tce benzina/gpl,allestimento Techno. Tranne per i sensori di parcheggio anteriori, ha praticamente ogni optional possibile. Peccato solo per la mancanza della chiusura elettrica degli specchietti, dovuta alla crisi dei componenti 🥲 al di là di questo piccolo dettaglio,le prime impressioni sono buoneIMG_20221230_183433_0IMG_20221229_162932_0IMG_20221229_162953_0IMG_20221230_183608_0
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,917
    Reputation
    +1,675
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    Bella bella 👍
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Certo avere quasi tutti gli optional ma mancare di optional base quali sensori anteriori e specchietti richiudibili... 😅

    Comunque complimenti davvero, nero sempre bellissimo!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    12
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    In effetti fa un po' sorridere questa cosa😂 comunque non posso lamentarmi considerando da dove arrivo, ho un sacco di cose che prima mi sognavo. Quella degli specchietti è un vero peccato, infatti ora lo scrivono direttamente nel contratto d'acquisto per evitare sorprese ai clienti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Questa cosa fa decisamente tristezza... la prima renault che comprai con gli specchietti richiudibili apriva e chiudeva semplicemente invertendo la polarità ai motori, e l'optional in listino costava la bellezza di 86€... ora il fatto che sia deciso tutto da un chip e che quest'ultimo metta in discussione tutto... è sorprendente come per semplificati la vita te la complichi...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    12
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    A maggior ragione mi fa tristezza soprattutto se vedo questo optional presente nella Clio di mio padre (2014)😐. IMG_20230103_213044
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    13
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Io ho preso la mia clio ed Line ad inizio novembre, dopo 8 mesi di attesa, mi avevano avvisato che sarebbe arrivata senza gli specchietti elettrici, ed invece con grande sorpresa è arrivata con gli specchietti retrovisori elettrici, grande il consumo, io abito in collina a 4,5 km dal centro con un dislivello di 400 mt , ed il consumo medio è di 5lt / 100km
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    12
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Mi pare di capire che allora devi solo avere fortuna, loro si parano dicendoti che non c'è🙄. Tu che motore hai? Per i consumi della mia non mi esprimo, aspetto che si assesti il motore
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    13
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    1,6 l / 1598 cm3
    140 cv
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    263
    Reputation
    +37
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    bella
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    12
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gennaro Guida @ 8/1/2023, 10:13) 
    1,6 l / 1598 cm3
    140 cv

    Considerando il tuo contesto non mi sembra male il consumo medio. Se poi consideri che è nuova e stai facendo i primi km

    Edited by Lucki91 - 8/1/2023, 14:02
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    13
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Infatti , ottimo consumo , non ha nemmeno 2000 km
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    12
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Dopo il primo mese e 1500km percorsi, sicuramente posso dire che che l'auto mi sta piacendo sempre di più. Ho fatto 3 pieni di gpl, con i primi due dove ho percorso circa 360km, mentre con il terzo sono arrivato a farne 460, un netto cambiamento rispetto alla mia vecchia Fiesta 1.4 con cui non andavo oltre i 370/380 km di autonomia(se non in rarissime occasioni). Anche girando a benzina i consumi sono più che buoni (al momento 6,7 l/100 km ma continua a scendere). Promosso anche il motore che per essere un 1.0 mi ha sorpreso fin da subito, ha una buona progressione ed è anche silenzioso. Unica ""pecca"" secondo me è l'accessibilità ai sedili posteriori che non è molto agevolata dalla soglia un po' alta.
     
    .
12 replies since 30/12/2022, 21:08   401 views
  Share  
.