Avete riscontrato qualcuno dei miei problemi con la vostra Clio?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    100.00%
    2
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

INFINITI PROBLEMI CON LA CLIO E-TECH HYBRID

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    SALVE A TUTTI
    VI PRESENTO LA MIA CLIO HYBRID E-TECH DEL 2020.
    PURTROPPO NON SONO STATO MOLTO FORTUNATO.
    SE VI VA DI LEGGERE CI SONO TUTTE LE PROBLEMATICHE AVUTE IN DUE ANNI, NELL'INDIFFERENZA DELLA RENAULT.

    Ho comprato la Nuova Renault Clio Zen Hybrid E-TECH 140 il 23/10/2020, e
    mi sposto continuamente tra Roma, dove ho comprato la mia auto e dove lavoro, e la mia residenza.
    La mancanza dell’auto è un disagio che non mi permette di raggiungere casa mia se non con i mezzi e mi costringe a rimanere a Roma.

    Questo è l’elenco dei problemi e degli interventi che sono stati fatti in neanche due anni sulla mia Clio.
    21/05/21- 12067km
    Rottura del motore del tergicristallo.
    L’auto mi è stata riconsegnata il 24/05.
    Non mi è stata fornita l’auto sostitutiva per questo intervento.

    10/10/21- 19600km
    Spie:
    Guasto al motore elettrico
    Rischio rottura cambio
    L’auto e stata presa dal carro attrezzi la domenica 10/10/21 e portata al concessionario il 12/10/21.
    L'auto di cortesia mi viene accordata a Monterotondo, a 43 km da dove sto a Roma, il Venerdì 15/10/21.
    Il giorno 20/10/21 hanno rotto il vetro dell’auto sostitutiva rubando uno zainetto all’interno della stessa.
    La macchina di cortesia non aveva le garanzie della mia auto RENAULT Clio ed ho dovuto pagare la franchigia 426,99€.
    Non ho avuto una “sostituzione” dell’auto sostitutiva e sono rimasto senza macchina fino al 26/10/21 quando mi è stata riconsegnata la Renaut Clio.

    29/10/21 - 19764 km
    Spie:
    Guasto al motore elettrico
    Rischio rottura cambio
    L'auto viene presa dal carro attrezzi.
    Il danno evidentemente non era stato riparato e si è ripresentato
    Il 30/10/21 la concessionaria Renault Fiori mi concede l’auto sostitutiva.
    La Clio mi viene riconsegnata il 22/12/2021.
    Tra gli interventi principali la sostituzione del motore elettrico e del cambio.
    La Renault per il disagio, dopo la lettera del mio avvocato, mi rimborsa 350€ di Buono (non ho capito ancora come posso utilizzarlo e neanche le concessionarie lo sanno) e mi rimborsa dei taxi e delle fatture per alloggio per un totale di circa 250€.



    18/07/2022 31331km
    La macchina è bloccata, non si accende e si accendono un mare di spie tra le quali:
    Spie:
    Guasto motore elettrico
    Controllare circuito freni

    L’auto viene riattivata dal carro attrezzi e portata direttamente in concessionaria. La macchina però ha una perdita di potenza nella commutazione tra benzina e Elettrico.
    La macchina sostitutiva mi viene concessa il 22/07/21.
    La clio mi viene riconsegnata il 4/08/2022.
    Sono state cambiate 3 centraline e la batteria di avviamento.
    La macchina mi viene riconsegnata con una macchia indelebile sul parabrezza che mi costringe a tornare più volte alla concessionaria, in particolare:
    Venerdì 5/08/2022 (controllo da parte dell’officina e tentativo di pulizia)
    Giovedì 11/08/2022 (nuovo controllo da parte dell’officina e tentativo di pulizia)
    Sono costretto a prendere appuntamento per il giorno 29/08/2022.

    29/08/2022
    Oltre all’intervento sul parabrezza, porto anche la chiave di riserva che non sembra funzionare.
    Non mi viene concessa la macchina sostitutiva.
    La macchina viene tenuta in concessionaria fino al 2/09/2022 ovviamente la macchia non è stata tolta. La chiave di riserva viene riprogrammata e adesso funziona.
    Ho passato l’Estate a prendere appuntamenti e a fare avanti e indietro da un concessionario all’altro, visto che l’appuntamento per la sostituzione del vetro mi è stato dato il 24 Ottobre 2022.

    24/10/2022 39500
    Porto l’auto nella sede romana di Fiori in via dei Romagnoli per sostituire il parabrezza. Inoltre faccio anche il tagliando annuale dell’auto.


    8/11/2022 40050km.
La macchina si ferma sull’Aurelia perchè la batteria del motore elettrico sembra non caricare più. Questo volta si ferma a Capalbio. Il servizio assistenza vuole per forza mandarmi a Porto Santo Stefano, dove non c’è neanche una stazione del treno per tornare a casa. Opto per farmi portare a Grosseto. Il servizio clienti mi aveva detto che avrei pagato in più solo 90€, invece ne ho dovuti pagare 140€. 
Fortunatamente la concessionaria di Grosseto mi consegna immediatamente un veicolo sostitutivo, nonostante non li abbia mai neanche conosciuti, al contrario del comportamento abituale della concessionaria di Roma.
    Ad oggi, 10/12/22 sono con l’auto sostitutiva e non ho idea di quando mi verrà riparata l’auto.

    Ho notato però un vero e proprio modus opererandi:
    La concessionaria Fiori Renault dichiara di avere la necessità di 48 ore per la diagnosi dell’auto, a seguito delle quali dovrebbe fornire l’auto sostitutiva. Sistematicamente l’auto mi è stata data dopo almeno 4/5 Giorni, o non mi è stata data per niente:
    1 Lunedì: Prendono in gestione l’auto
    2 Martedì: Fanno passare le 48 ore
    3 Mercoledì e Giovedì: Prendono tempo promettendo ormai prossime riconsegne.
    4 Venerdì: Consegnano l’auto sostitutiva, dopo aver risparmiato 3 giorni a scapito del consumatore o riconsegnano l’auto se è stato possibile ripararla.
    Ovviamente queste mie affermazioni sono tutte documentate con le ricevute di presa in carico e di riconsegna dell’auto.

    La referente dell'assistenza Renault, una certa Federica che non mi ha mai dato neanche un contatto per poterla richiamare, aveva dichiarato dopo l’ultimo intervento ad Agosto che la macchina era totalmente sicura e affidabile e che tutte queste problematiche sono solo un caso.




    IMG_4836 SmaLl
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,926
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    ovviamente mi dispiace molto per questa tua odissea, ma ti consiglio di marcare renault italia con segnalazioni ripetute, meglio via pec, ma va bene anche mail, oltre al fatto che non dovrebbero farti pagare niente
    ps. non scrivere in maiuscolo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    140
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Che situazione...grazie per avere condiviso, temo che sebbene tutte le auto siano leggermente differenti, la sostanza sia la stessa. Tu stai coprendo piu' km di me, che per esempio in quasi due anni ho percorso solo 11000km. Ancora toccando ferro nessun problema, ma sembra decisamente un problema di affidabilita'.
    Non per rigirare il coltello nella piaga, ma anche io ho deciso di rischiare prendendo la clio, perche' ad essere onesti, le toyota ibride sono molto affidabili e l'ibrido e' il pane quotidiano di toyota da anni...non e' lo stesso per Renault.
    Speriamo che il gruppo ibrido smetta di fare i capricci, altrimenti il "risparmio" di carburante diventa nulla rispetto al tempo e denaro perso in riparazioni.
    In bocca al lupo!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,315
    Reputation
    +239
    Location
    PD

    Status
    Offline
    purtroppo le nuove tecnologie hanno sempre bisogno di un po' di tempo per essere affidabili, tu sei il testimone che a qualcuno succede, e la garanzia serve a coprire queste problematiche, almeno lo dovrebbe, le arrabbiature e il tanto tempo perso non si coprono facilmente, poi con gli anni le cose migliorano ma è sempre stato così.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    189
    Reputation
    +27
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michele Cammareri @ 12/12/2022, 12:28) 
    Che situazione...grazie per avere condiviso, temo che sebbene tutte le auto siano leggermente differenti, la sostanza sia la stessa. Tu stai coprendo piu' km di me, che per esempio in quasi due anni ho percorso solo 11000km. Ancora toccando ferro nessun problema, ma sembra decisamente un problema di affidabilita'.
    Non per rigirare il coltello nella piaga, ma anche io ho deciso di rischiare prendendo la clio, perche' ad essere onesti, le toyota ibride sono molto affidabili e l'ibrido e' il pane quotidiano di toyota da anni...non e' lo stesso per Renault.
    Speriamo che il gruppo ibrido smetta di fare i capricci, altrimenti il "risparmio" di carburante diventa nulla rispetto al tempo e denaro perso in riparazioni.
    In bocca al lupo!

    Se in due anni non hai avuto nessun problema non capisco perchè dici " Speriamo che il gruppo ibrido smetta di fare i capricci, altrimenti il "risparmio" di carburante diventa nulla rispetto al tempo e denaro perso in riparazioni. " A parte il caso del post che mi pare il tipico caso di un auto nata male ( cosa che può capitare con qualsiasi marca e modello ) qui sul forum non ricordo altri casi così eclatanti o guasti superiori alla media per il modello ibrido. Io in un anno di possesso ho fatto 12.000 KM senza nessun problema.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    140
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lostpeace @ 12/12/2022, 22:00) 
    Se in due anni non hai avuto nessun problema non capisco perchè dici " Speriamo che il gruppo ibrido smetta di fare i capricci, altrimenti il "risparmio" di carburante diventa nulla rispetto al tempo e denaro perso in riparazioni. " A parte il caso del post che mi pare il tipico caso di un auto nata male ( cosa che può capitare con qualsiasi marca e modello ) qui sul forum non ricordo altri casi così eclatanti o guasti superiori alla media per il modello ibrido. Io in un anno di possesso ho fatto 12.000 KM senza nessun problema.

    Ciao!
    Lo dico perche' di solito i problemi si presentano in base ai KM percorsi, e non agli anni di possesso. Siccome la macchina del nostro sventurato amico sembra collezionare i problemi piu' disparati, non sono sicuro sia "nata male" ma sembra piutttosto una manifestazione di scarsa affidabilita'. Questo non implica che il 100% delle machine avra' problemi, ma certamente non e' rasssicurante. Inshallah, restera' un caso isolato.
    Ora capisci perche' dico cio' che dico :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    59
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    La mia Clio del 12/2022 è dal concessionario,per il secondo tagliando ho percorso 38800 km e non ho avuto problemi seri, che comunque li avevo messi in conto per un sistema nuovo. Visto i guai che hai avuto, mi sono convinto che è meglio estendere la garanzia per altri due anni. Ho come sostitutiva una Clio recente, e mi sono accorto che il software lavora diversamente della mia e consuma meno.Ho chiesto al capofficina di farmi l'aggiornamento, ma mi ha riferito che non può più farlo di propria iniziativa ma occorre che sia specificato dalla Renault. Vorrei capire qual è il problema per il quale mi ritrovo con un' auto con uno step inferiore alle nuove, forse perché la mia ha 140 Cv e non 145?

    Edited by saverixx - 13/12/2022, 19:20
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    140
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gumonte @ 13/12/2022, 18:32) 
    La mia Clio del 12/2022 è dal concessionario,per il secondo tagliando ho percorso 38800 km e non ho avuto problemi seri, che comunque li avevo messi in conto per un sistema nuovo. Visto i guai che hai avuto, mi sono convinto che è meglio estendere la garanzia per altri due anni. Ho come sostitutiva una Clio recente, e mi sono accorto che il software lavora diversamente della mia e consuma meno.Ho chiesto al capofficina di farmi l'aggiornamento, ma mi ha riferito che non può più farlo di propria iniziativa ma occorre che sia specificato dalla Renault. Vorrei capire qual è il problema per il quale mi ritrovo con un' auto con uno step inferiore alle nuove, forse perché la mia ha 140 Cv e non 145?

    Ottima domanda. Io spero nel secondo tagliando (marzo 2023) per avere finalmente l'agognato software update che dovrebbe offrire un minimo di freno motore in discesa a batteria carica. Perche' nonti forniscano aggiornamenti anche dietro richiesta ...suona strano, rovero' anche io.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    59
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Michele,te lo dirò domani dopo averla ritirata se oltre al multimediale hanno aggiornato anche quello di trazione.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,926
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gumonte @ 13/12/2022, 18:32) 
    La mia Clio del 12/2022 è dal concessionario,per il secondo tagliando ho percorso 38800 km e non ho avuto problemi seri, che comunque li avevo messi in conto per un sistema nuovo. Visto i guai che hai avuto, mi sono convinto che è meglio estendere la garanzia per altri due anni. Ho come sostitutiva una Clio recente, e mi sono accorto che il software lavora diversamente della mia e consuma meno.Ho chiesto al capofficina di farmi l'aggiornamento, ma mi ha riferito che non può più farlo di propria iniziativa ma occorre che sia specificato dalla Renault. Vorrei capire qual è il problema per il quale mi ritrovo con un' auto con uno step inferiore alle nuove, forse perché la mia ha 140 Cv e non 145?

    è un pò come succede per i telefonini, pc etc. se vuoi l'ultimo s.o. devi comprare quello nuovo, a parte che non sia legato alla sicurezza a quel punto c'è il richiamo ufficiale, oppure se è di lieve entità viene fatto al momento del tagliando
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Expert E-Tech
    Posts
    510
    Reputation
    +318

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michele Cammareri @ 12/12/2022, 12:28) 
    Che situazione...grazie per avere condiviso, temo che sebbene tutte le auto siano leggermente differenti, la sostanza sia la stessa. Tu stai coprendo piu' km di me, che per esempio in quasi due anni ho percorso solo 11000km. Ancora toccando ferro nessun problema, ma sembra decisamente un problema di affidabilita'.
    Non per rigirare il coltello nella piaga, ma anche io ho deciso di rischiare prendendo la clio, perche' ad essere onesti, le toyota ibride sono molto affidabili e l'ibrido e' il pane quotidiano di toyota da anni...non e' lo stesso per Renault.
    Speriamo che il gruppo ibrido smetta di fare i capricci, altrimenti il "risparmio" di carburante diventa nulla rispetto al tempo e denaro perso in riparazioni.
    In bocca al lupo!

    Premessa, i problemi indicati nel post sono una sciagura per chiunque li subisca e a cui va la mia massima solidarietà soprattutto se riguardano la parte elettrica che di fatto blocca l'utilizzo del veicolo, ma questo non vuol dire che tutte le auto ibride e-tech full hybrid Renault siano soggette a problemi simili e così ripetuti nel tempo e farne un discorso generale di affidabilità è un po' forzata come cosa tra l'altro essendo la tecnologia Renault molto recente e priva di statistiche storiche sui guasti e/o anomalie riscontrate, mentre sicuramente Renault dovrebbe fare molto di più da un punto di vista di assistenza nel caso si manifestano i problemi come quelli indicati e non trattare le cose superficialmente. Nel mio caso, non ho la Clio ma l'Arkana full hybrid che ha la stesso motore e power unit, percorsi ormai quasi 30 mila km e nessun problema serio di affidabilità riscontrato sia parte elettrica che parte meccanica, solo da segnalare un richiamo ufficiale per la riprogrammazione della centralina del servosterzo che per la verità non mi aveva dato nessun problema particolare prima della riprogrammazione. Comunque neanche le toyota sono prive di difetti e/o guasti nonostante sviluppino la tecnologia full hybrid da oltre 20 anni basta leggere sui vari forum specifici tutte le segnalazioni di guasti e anomalie degli utenti anche su quelle di più nuova generazione. Qualsiasi sistema ibrido ha una forte componente elettrica/elettronica e questo complica un po' le cose in termini di affidabilità, perché qualsiasi anomalia a livello di componenti elettronici può diventare un problema serio, se poi ci aggiungiamo che possono esserci dei problemi di programmazione di centraline che inevitabilmente ci sono e che nel tempo verranno sistemati qualora i bug diventano noti.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federico .06 @ 13/12/2022, 21:12)
    Premessa, i problemi indicati nel post sono una sciagura per chiunque li subisca e a cui va la mia massima solidarietà soprattutto se riguardano la parte elettrica che di fatto blocca l'utilizzo del veicolo, ma questo non vuol dire che tutte le auto ibride e-tech full hybrid Renault siano soggette a problemi simili e così ripetuti nel tempo e farne un discorso generale di affidabilità è un po' forzata come cosa tra l'altro essendo la tecnologia Renault molto recente e priva di statistiche storiche sui guasti e/o anomalie riscontrate, mentre sicuramente Renault dovrebbe fare molto di più da un punto di vista di assistenza nel caso si manifestano i problemi come quelli indicati e non trattare le cose superficialmente. Nel mio caso, non ho la Clio ma l'Arkana full hybrid che ha la stesso motore e power unit, percorsi ormai quasi 30 mila km e nessun problema serio di affidabilità riscontrato sia parte elettrica che parte meccanica, solo da segnalare un richiamo ufficiale per la riprogrammazione della centralina del servosterzo che per la verità non mi aveva dato nessun problema particolare prima della riprogrammazione. Comunque neanche le toyota sono prive di difetti e/o guasti nonostante sviluppino la tecnologia full hybrid da oltre 20 anni basta leggere sui vari forum specifici tutte le segnalazioni di guasti e anomalie degli utenti anche su quelle di più nuova generazione. Qualsiasi sistema ibrido ha una forte componente elettrica/elettronica e questo complica un po' le cose in termini di affidabilità, perché qualsiasi anomalia a livello di componenti elettronici può diventare un problema serio, se poi ci aggiungiamo che possono esserci dei problemi di programmazione di centraline che inevitabilmente ci sono e che nel tempo verranno sistemati qualora i bug diventano noti.

    Ciao Federico.
    Io infatti sono perfettamente cosciente che i problemi alle macchine possono succedere, per qualsiasi brand.
    La cosa che mi ha sconvolto e veramente fatto arrabbiare è la totale indifferenza della Renault.
    La Toyota ha una politica per la quale se anche la macchina dovesse nascere difettosa, ti assicurano fino a 15 anni di Garanzia.
    La Renault sta contando praticamente i giorni che mi separano dalla fine della garanzia.
    Vorrei aver avuto modo di registrare le conversazioni allucinanti con il servizio clienti.
    In ogni caso siamo al 14 Dicembre, la macchina si è rotta l'8 Novembre e io ancora non ho nessuna informazione su cosa si sia rotto (se non un generico: c'è un problema con la batteria) e soprattutto cosa hanno intenzione di fare.
    Per loro quando mi avranno ridato la macchina, momentaneamente riparata, sarà finita lì.
    Ecco, questo è qualcosa che va condiviso con gli altri clienti Renault. Non è prevista nessun tipo di tutela ed è giusto che tutti lo sappiano.

    Sei D'accordo?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Expert E-Tech
    Posts
    510
    Reputation
    +318

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carlo Tozzi @ 14/12/2022, 14:14) 
    Ciao Federico.
    Io infatti sono perfettamente cosciente che i problemi alle macchine possono succedere, per qualsiasi brand.
    La cosa che mi ha sconvolto e veramente fatto arrabbiare è la totale indifferenza della Renault.
    La Toyota ha una politica per la quale se anche la macchina dovesse nascere difettosa, ti assicurano fino a 15 anni di Garanzia.
    La Renault sta contando praticamente i giorni che mi separano dalla fine della garanzia.
    Vorrei aver avuto modo di registrare le conversazioni allucinanti con il servizio clienti.
    In ogni caso siamo al 14 Dicembre, la macchina si è rotta l'8 Novembre e io ancora non ho nessuna informazione su cosa si sia rotto (se non un generico: c'è un problema con la batteria) e soprattutto cosa hanno intenzione di fare.
    Per loro quando mi avranno ridato la macchina, momentaneamente riparata, sarà finita lì.
    Ecco, questo è qualcosa che va condiviso con gli altri clienti Renault. Non è prevista nessun tipo di tutela ed è giusto che tutti lo sappiano.

    Sei D'accordo?

    Il service di assistenza è parte fondamentale in quanto l'auto è comunque un acquisto che comporta una certa spesa economica e soprattutto una necessità di utilizzo, e se questo non funziona o non assiste il cliente come andrebbe fatto è giusto condividere tutte le esperienze negative personali che uno subisce con altri utenti che potrebbero ricevere lo stesso trattamento e che potrebbe avere un certo peso nella decisione di scelta di una marca/modello rispetto ad un altro. Ovviamente io non posso entrare nel merito del tuo caso ma solo prendere atto di quello che hai evidenziato, così come non posso valutare il servizio di service e assistenza delle Toyota in merito a gestione di problematiche e/o guasti verso la Clientela considerando che non conosco tutti i vari aspetti, l'unica cosa che possa dire è la mia esperienza personale in merito al service di Renault per l'auto che attualmente ho e di cui non posso dire gran ché se non che non ho riscontrato particolari guasti/difetti all'auto che mi hanno impedito di utilizzarla o che la rendano pericolosa, come aggiornamenti la mia vettura ha ricevuto un richiamo ufficiale che riguardava un errata programmazione della centralina che gestisce il servosterzo di cui mi è arrivata lettera a casa fissata la data di intervento mi hanno effettuato la riprogrammazione senza sostenere costi e mi hanno fornito auto sostitutiva per la mezza giornata che hanno tenuto l'auto in officina, al primo tagliando (scaduto 1 anno dall'immatricolazione) fissato l'appuntamento mi hanno fatto quello di tipo A in aggiunta mi hanno riprogrammato easy-link in quanto la mia versione installata non aveva il widget della contabilizzazione energia e mi hanno applicato un aggiornamento della centralina che gestisce la power unit, aggiornamento che era abbinato al mio veicolo, aggiornamento che non riguardava aspetti di sicurezza quindi non soggetto a lettera di richiamo, anche per il tagliando mi hanno fornito l'auto sostitutiva (prevista dal contratto di manutenzione che ho attivato) per il tempo che l'auto è rimasta in officina, non ho pagato nulla in quanto ho il pacchetto manutenzione incluso. Ora sono prossimo ai 30 mila km e ho già prenotato per Gennaio il tagliando di tipo B con già prenotata anche l'utilizzo dell'auto sostituitva che ritirerò direttamente in concessionaria al momento della consegna della mia auto in officina, anche in questo caso il costo sarà zero e mi chiederanno eventualmente di pagare il costo della ricarica (3 euro dovrebbero essere) se l'auto sostitutiva che mi danno è elettrica. Al momento questo è la mia esperienza del service Renault della mia città di cui non posso dire altro, se avrò esperienze negative le condividerò. Comunque mi spiace molto per tutto quello che ti è capitato e capisco quanto posso essere irritante e scocciante non essere assistiti a dovere soprattutto se si ha la sfortuna di incappare in parecchi problemi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,926
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    Carlo Tozzi potresti provare a rivolgerti ad 1 altra officina, magari più professionale
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (saverixx @ 14/12/2022, 16:44)
    Carlo Tozzi potresti provare a rivolgerti ad 1 altra officina, magari più professionale

    Questo ultimo intervento me l'hanno fatto nell'officina di Grosseto, nella quale sono molto più disponibili e gentili di Roma. Mi hanno subito dato l'auto sostitutiva, si sono fatti sentire per darmi informazioni.
    L'auto in questo momento è stata portata a Bologna con la bisarca, perchè è un intervento che loro non potevano fare sulla batteria.
    Quindi diciamo che di officine ne sta girando molte!
     
    .
15 replies since 10/12/2022, 12:02   12985 views
  Share  
.