apertura portiera manuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Ladies
    Posts
    49
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    capitano tute a me,
    vediamo se riesco a spiegare:

    meno male che ho deciso di provare ad aprire la macchina manualmente con la chiave che sta nel telecomando,
    la vado ad inserire e non funziona....
    si inserisce con la parte in plastica rivolta verso sinistra e toccando sulla maniglia la chiave non entra tutta e non apre la portiera
    non mi sembra una cosa normale e la devo risolvere, caso mai le batterie si scaricassero è un problema.

    c'è qualche riscontro con voi altri utenti?

    grazie

    forse ho sbagliato sezione, gentilmente qualche moderatore mi sposta questa discussione nella sezione giusta?

    grazie

    Edited by Maria Luisa Lomazzo - 8/12/2022, 12:22
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    527
    Reputation
    +133
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ho provato proprio ieri... A me la chiave entra con la parte in plastica rivolta verso destra.
    La curiosità è che la macchina si apre, ma poi non riesco a richiuderla con la chiave... 🤔
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,414
    Reputation
    +1,497

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maria Luisa Lomazzo @ 8/12/2022, 12:18) 
    ...
    si inserisce con la parte in plastica rivolta verso sinistra e toccando sulla maniglia la chiave non entra tutta e non apre la portiera
    non mi sembra una cosa normale e la devo risolvere, caso mai le batterie si scaricassero è un problema.
    ...

    Nei giorni scorsi l'ho usata anch'io (a causa della batteria scarica) e si riesce ad inserire correttamente la chiave solo con la parte in plastica rivolta verso destra
    una volta inserita dal lato giusto, ruotando in senso orario/antiorario si sblocca o si blocca la portiera lato guida anche con la batteria dell'auto scarica o scollegata
    tp6T1YO
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,570
    Reputation
    +1,886
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Mai provato a chiuderla con la chiave, quando mi è servito, è stato solamente per aprirla...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Ladies
    Posts
    49
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GhostClio @ 8/12/2022, 12:47) 
    Nei giorni scorsi l'ho usata anch'io (a causa della batteria scarica) e si riesce ad inserire correttamente la chiave solo con la parte in plastica rivolta verso destra
    una volta inserita dal lato giusto, ruotando in senso orario/antiorario si sblocca o si blocca la portiera lato guida anche con la batteria dell'auto scarica o scollegata
    tp6T1YO

    Insomma queste cose capitano solo a me.
    Devo portarla a farla vedere per risolvere il problema.
     
    .
4 replies since 8/12/2022, 12:18   291 views
  Share  
.