Manuale cartaceo per Clio Hybrid, esiste ancora?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    20
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Domanda un po' da nerd, ma mi domando se in un'epoca ormai digitale la Clio vi venga consegnata con un libretto di istruzioni completo di tutte le funzioni e specifiche, il classico "mattoncino".

    So di altre case che, con la scusa - nobilissima - di perorare la causa green preferiscono lasciare al cliente giusto una guida rapida, lasciando il grosso delle informazioni online. Mi chiedevo se questo fosse il caso anche di Renault.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,917
    Reputation
    +1,675
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    per quanto ne so, alla renault danno ancora il libretto cartaceo (ma ovviamente lo trovi anche in formato digitale)
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    Active User
    Posts
    4,929
    Reputation
    +7
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    Mi permetto di unire i due topic, per facilitare l'ottenimento dell'informazione: a quanto pare questo libretto cartaceo specifico per "e-tech" è difficilmente reperibile, quello che si trova in formato digitale è il mattoncino - come lo chiama FFire - che tratta tutte le motorizzazioni meno che la ibrida.
    CITAZIONE (lostpeace @ 19/11/2022, 14:41) 
    Online non esiste il manuale specifico per la E-Tech Hybrid quindi ho scansionato quello fornito con l'auto:
    https://drive.google.com/file/d/1OmuVu8aUD...ELIUSk7FIIlQlC- [nota mia: è un documento del 2021]

    Per completezza una guida rapida digitale simil-libretto è qui, mentre i video ufficiali YouTube più altri argomenti sono qui.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    26
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ciao. esiste eccome il cartaceo.. e meno male. é comodo davanti al cruscotto. Da cellulare sarebbe complicato (per me)
     
    .
3 replies since 19/9/2022, 16:10   223 views
  Share  
.