cerco Cerchi 17 per clio 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    ghost

    Group
    Active User
    Posts
    53
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    08478BBF-C090-4739-AC98-D2DE63EE4EFC

    Buona sera a tutti, starei cercando i cerchi da 17 per la mia clio5. I viva stella mi piacciono molto, ma sono disposto a valutare anche altre proposte. La macchina è nuova, quindi cercherei qualcosa di nuovo o pari al nuovo nel senso che non sia rovinato con graffi o solchi di grattate su marciapiedi.. Detto questo, se avete proposte in merito, sarò ben felice di valutarle.
    Inoltre, se avete le foto delle vostre macchine con i 17 montati, mi farebbe piacere vedere le foto, per farmi un idea ancor più precisa di come potrebbe diventare la mia (che è di colore Grigio Titanio).

    Edited by Casper2 - 2/7/2022, 01:11
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao io ho montato questo modelloBE22E034-2B01-474B-B590-AAD22DE10BC7
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    ghost

    Group
    Active User
    Posts
    53
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Ciao Massimo, molto belli sulla bianca, non me li vedo molto belli sulla mia grigia.. pensavo continuando a guardare su internet in cerca di idee che questi in foto, rimangono i miei preferiti.


    dfsdfdsfdsfsdfsddsdsadas

    Edited by Casper2 - 30/6/2022, 12:31
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ricordo a tutti voi che questa è un'inserzione a tutti gli effetti e come tale deve essere utilizzata, per pareri e consigli utilizziamo le discussioni presenti nelle altre sezioni del forum. Grazie :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    ghost

    Group
    Active User
    Posts
    53
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simply.the.nenn @ 30/6/2022, 11:10) 
    Ricordo a tutti voi che questa è un'inserzione a tutti gli effetti e come tale deve essere utilizzata, per pareri e consigli utilizziamo le discussioni presenti nelle altre sezioni del forum. Grazie :)

    Non so se era riferito a me, ma ho eliminato la parte di assetto e molle. Aspetto qualche foto da parte di utenti così anche da farmi un’idea di come staranno in futuro sulla mia
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Casper2 questa è una sezione mercatino quindi al tuo primo post in alto (che va bene) dovranno seguire altri post conteneti offerte e foto di coloro che vogliono venderti ciò che viene richiesto in questa discussione.

    Non avere ben chiaro cosa scegliere e attendere ciò che ti verrà proposto è ammesso, ma per ulteriori approfondimenti e consigli ti invito a utilizzare le discussioni apposite (o se ritieni necessario puoi crearne una) nelle sezioni dedicate alla clio V.
     
    .
5 replies since 28/6/2022, 22:49   96 views
  Share  
.