Allestimento con o senza Medianav?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    6
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi, in procinto di acquistare una Clio immatricolata nel 2017, mi consigliereste un allestimento con con Medinav pagando un po' di più e con maggiori chilometri alle spalle o uno senza? Il mio dubbio insomma è se conviene il Medinav di serie, o è meglio optare per un modello senza, risparmiando all'acquisto per poi procedere ad installare un car tablet migliore di terze parti? Da quello che ho capito il sistema di base non è un granché, confermate?
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,414
    Reputation
    +1,497

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cas3se @ 17/5/2022, 07:29) 
    Buongiorno ragazzi, in procinto di acquistare una Clio immatricolata nel 2017, mi consigliereste un allestimento con con Medinav pagando un po' di più e con maggiori chilometri alle spalle o uno senza? Il mio dubbio insomma è se conviene il Medinav di serie, o è meglio optare per un modello senza, risparmiando all'acquisto per poi procedere ad installare un car tablet migliore di terze parti? Da quello che ho capito il sistema di base non è un granché, confermate?

    Secondo me ti conviene prendere una Clio con il Medianav di serie perchè in questo modo hai anche tutto il cablaggio già predisposto per poterlo sostituire eventualmente con un car tablet
    mentre se prendi una Clio senza Medianav potrebbe montare una radio R&Go > #entry456232202 che ha delle connessioni sul retro diverse da quelle del Medianav, per cui poi potresti avere grossi problemi nel sostituirla con un car tablet, visto che generalmente i venditori predispongono i loro car tablet per essere montati al posto di un Medianav
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    6
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie, era un dubbio che avevo. Quindi nelle auto con sistema R&Go non è presente la stessa predisposizione di impianti
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,925
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    esatto, proprio come ti è stato suggerito da Ghost
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    6
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Perfetto, ho letto anche le altre discussioni sul tema presenti sul forum, vi ringrazio. Per me si può chiudere 😉
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,925
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    👍
     
    .
5 replies since 17/5/2022, 06:29   159 views
  Share  
.