alert ots

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    42
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    oggi vado ad aprire l'app my renault da pc e vedo questo avviso, è arrivato a qualcun altro? come posso sapere di che si tratta? ho mandato mail al conce e aspetto risposta. premetto che l'auto ha fatto il 2° tagliando il 17 febbraio e la garanzia è scaduta il 23 febbraio.Cattura
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Forse si tratta di un richiamo?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    42
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    e si, ho chiamato in concessionaria e si tratta di un aggiornamento elettronico.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ottimo allora, non sapevo ti comunicassero l'avviso direttamente in app... la trovo una cosa molto utile!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    291
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Ma per quale versione, a me nn è uscito niente sull app dello smartphone
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    42
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    my renault da pc no smartphone
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    291
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Ok, grazie
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    291
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    A me nn è uscito niente anche andando dal PC.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Non tutti i veicoli rientrano in campagna di richiamo, sicuramente non tutti nello stesso momento. Non far parte di richiamo dovrebbe essere una fortuna
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    291
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Speriamo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    189
    Reputation
    +27
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mario.1969 @ 28/2/2022, 19:07) 
    e si, ho chiamato in concessionaria e si tratta di un aggiornamento elettronico.

    A parte che questo popup esce se non hai il blocco attivo, a parte che uno usa di più l'App dove sto avviso non appare, a parte che contattato due officine Renault e nessuno sapeva nulla, a parte tutto Renault non poteva mandare una semplice email specificando meglio di che si tratta e sopratutto quanto tempo richiede questo aggiornamento software 😡
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    42
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    forse tu usi di più l'app. del telefono. io trovo l'app. da telefono inutile ed uso di più my renault. cos'è poi blocco attivo? io ho contattato la concessionaria e mi hanno rassicurato dicendomi che l'auto la si può usare tranquillamente e ho preso appuntamento per il 18 marzo, e hanno detto che devono fare un aggiornamento elettronico che può prendere abbastanza tempo. quando sarò lì chiederò delucidazioni.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    189
    Reputation
    +27
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mario.1969 @ 6/3/2022, 10:11) 
    forse tu usi di più l'app. del telefono. io trovo l'app. da telefono inutile ed uso di più my renault. cos'è poi blocco attivo? io ho contattato la concessionaria e mi hanno rassicurato dicendomi che l'auto la si può usare tranquillamente e ho preso appuntamento per il 18 marzo, e hanno detto che devono fare un aggiornamento elettronico che può prendere abbastanza tempo. quando sarò lì chiederò delucidazioni.

    per fortuna che si può usare tranquillamente, perchè se non mi fanno una comunicazione ufficiale o mi contattano loro, col piffero che gliela porto , visto son stato trattato come un visionario.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    42
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    io, dopo aver contattato il concessionario via mail, mi hanno telefonato e chiesto targa del veicolo e appunto mi hanno detto il lavoro che devono eseguire.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    291
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Buon giorno, per quale versione e il richiamo e cosa consiste
     
    .
17 replies since 27/2/2022, 17:05   1064 views
  Share  
.