-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 42
- Reputation
- +5
- Status
- Offline
|
|
oggi vado ad aprire l'app my renault da pc e vedo questo avviso, è arrivato a qualcun altro? come posso sapere di che si tratta? ho mandato mail al conce e aspetto risposta. premetto che l'auto ha fatto il 2° tagliando il 17 febbraio e la garanzia è scaduta il 23 febbraio.
|
|
| .
|
-
| .
|
NENNO
- Group
- Administrator
- Posts
- 9,558
- Reputation
- +1,881
- Location
- Cagliari
- Status
- Offline
|
|
Forse si tratta di un richiamo?
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 42
- Reputation
- +5
- Status
- Offline
|
|
e si, ho chiamato in concessionaria e si tratta di un aggiornamento elettronico.
|
|
| .
|
-
| .
|
NENNO
- Group
- Administrator
- Posts
- 9,558
- Reputation
- +1,881
- Location
- Cagliari
- Status
- Offline
|
|
Ottimo allora, non sapevo ti comunicassero l'avviso direttamente in app... la trovo una cosa molto utile!!
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
- Group
- Active User
- Posts
- 291
- Reputation
- +40
- Status
- Offline
|
|
Ma per quale versione, a me nn è uscito niente sull app dello smartphone
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 42
- Reputation
- +5
- Status
- Offline
|
|
my renault da pc no smartphone
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
- Group
- Active User
- Posts
- 291
- Reputation
- +40
- Status
- Offline
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
- Group
- Active User
- Posts
- 291
- Reputation
- +40
- Status
- Offline
|
|
A me nn è uscito niente anche andando dal PC.
|
|
| .
|
-
| .
|
NENNO
- Group
- Administrator
- Posts
- 9,558
- Reputation
- +1,881
- Location
- Cagliari
- Status
- Offline
|
|
Non tutti i veicoli rientrano in campagna di richiamo, sicuramente non tutti nello stesso momento. Non far parte di richiamo dovrebbe essere una fortuna
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
- Group
- Active User
- Posts
- 291
- Reputation
- +40
- Status
- Offline
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Active User
- Posts
- 189
- Reputation
- +27
- Location
- Emilia Romagna
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (mario.1969 @ 28/2/2022, 19:07) e si, ho chiamato in concessionaria e si tratta di un aggiornamento elettronico. A parte che questo popup esce se non hai il blocco attivo, a parte che uno usa di più l'App dove sto avviso non appare, a parte che contattato due officine Renault e nessuno sapeva nulla, a parte tutto Renault non poteva mandare una semplice email specificando meglio di che si tratta e sopratutto quanto tempo richiede questo aggiornamento software 😡
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 42
- Reputation
- +5
- Status
- Offline
|
|
forse tu usi di più l'app. del telefono. io trovo l'app. da telefono inutile ed uso di più my renault. cos'è poi blocco attivo? io ho contattato la concessionaria e mi hanno rassicurato dicendomi che l'auto la si può usare tranquillamente e ho preso appuntamento per il 18 marzo, e hanno detto che devono fare un aggiornamento elettronico che può prendere abbastanza tempo. quando sarò lì chiederò delucidazioni.
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Active User
- Posts
- 189
- Reputation
- +27
- Location
- Emilia Romagna
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (mario.1969 @ 6/3/2022, 10:11) forse tu usi di più l'app. del telefono. io trovo l'app. da telefono inutile ed uso di più my renault. cos'è poi blocco attivo? io ho contattato la concessionaria e mi hanno rassicurato dicendomi che l'auto la si può usare tranquillamente e ho preso appuntamento per il 18 marzo, e hanno detto che devono fare un aggiornamento elettronico che può prendere abbastanza tempo. quando sarò lì chiederò delucidazioni. per fortuna che si può usare tranquillamente, perchè se non mi fanno una comunicazione ufficiale o mi contattano loro, col piffero che gliela porto , visto son stato trattato come un visionario.
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 42
- Reputation
- +5
- Status
- Offline
|
|
io, dopo aver contattato il concessionario via mail, mi hanno telefonato e chiesto targa del veicolo e appunto mi hanno detto il lavoro che devono eseguire.
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
- Group
- Active User
- Posts
- 291
- Reputation
- +40
- Status
- Offline
|
|
Buon giorno, per quale versione e il richiamo e cosa consiste
|
|
| .
|
17 replies since 27/2/2022, 17:05 1064 views
.