Info su Clio V consegnata senza un optional

Clio V consegnata senza retrovisori ripiegabili automaticamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    189
    Reputation
    +27
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Facendo due calcoli l'hai ordinata più o meno stesso mio periodo fine maggio primi di giugno, stesso allestimento e identici pack, io ho in più solo il winter pack. Solo che a me se va bene la consegnano a fine Dicembre, quindi ben 6 mesi, cmq a tutt'oggi non c'è una data certa, ho già scritto a Renault che visto consegna va ben oltre i 45 giorni dalla data di consegna prevista scritta su contratto, e mi aspetto come minimo un rimborso sotto forma di tagiliando gratis o simile, e se ritardo si potrae sto valutando il recesso sempre con congruo rimborso.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ladies
    Posts
    91
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Qualcuno di voi è stato contattato per l’installazione del chip della chiusura degli specchietti?
    Sono ancora in attesa, veicolo ritirato a 01/2022

    Grazie!

    (Ps ho provato a cercare nelle altre sezioni, spero di non aver sbagliato)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    154
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ross23 @ 12/9/2022, 14:03) 
    Qualcuno di voi è stato contattato per l’installazione del chip della chiusura degli specchietti?
    Sono ancora in attesa, veicolo ritirato a 01/2022

    Grazie!

    (Ps ho provato a cercare nelle altre sezioni, spero di non aver sbagliato)

    Ciao, io l'ho ricordato al concessionario settimana scorsa, quando ho prenotato il tagliando del primo anno (per fine ottobre), sperando me li montassero in quell'occasione. Mi hanno detto che vedono che c'è ancora il richiamo aperto e che i pezzi "stanno arrivando", verrò contattato appositamente per quello.
    Quindi a quanto pare bisogna solo avere ancora pazienza.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ladies
    Posts
    91
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anathemark @ 12/9/2022, 17:52) 
    Ciao, io l'ho ricordato al concessionario settimana scorsa, quando ho prenotato il tagliando del primo anno (per fine ottobre), sperando me li montassero in quell'occasione. Mi hanno detto che vedono che c'è ancora il richiamo aperto e che i pezzi "stanno arrivando", verrò contattato appositamente per quello.
    Quindi a quanto pare bisogna solo avere ancora pazienza.

    Si, anche a me hanno risposto più o meno la stessa cosa, mi hanno detto che stanno montando i sistemi di navigazione alle vetture arrivate senza.
    Però niente chip, nemmeno agli ordini precedenti.. altro che 12 mesi…
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    189
    Reputation
    +27
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Crisi dei chip non giustifica minimamente la figuraccia che sta facendo Renault, per mancanza di un semplice tastino attese di 1 anno non sono giustificate, so di alcune officine che hanno ordinato su Aliexpress il pezzo mancante, e lo stanno montando ai clienti che si son stufati di aspettare, io ho il primo tagliando a Novembre, e se allora il pezzo non sarà ancora disponibile una bella Pec di protesta pepata al servizio clienti Renault ci scappa ;-)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buona giornata a tutti,
    a fine 2021 ho ritirato la mia Clio che prevedeva gli specchietti ripiegabili elettricamente ma è stata consegnata con la sola chiusura manuale. Per ritirare l'auto ho dovuto firmare un documento che impegnava Renault a montare la motorizzazione al più presto, e comunque entro il 2022. Siamo a settembre 2022 ma non ho ricevuto alcun contatto da parte di Renault per il richiamo dell'auto. Vorrei utilizzare questo forum per capire se ci sono altri automobilisti nella mia stessa situazione: nel caso dovesse rendersi necessario, si potrebbe organizzare qualche azione condivisa.

    Corrado
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, volevo riportare up questa discussione perché ho lo stesso problema è ancora non sono stato contattato per risolverlo.
    Vedo che molti di voi hanno ricevuto la propria Clio senza specchietti elettrici come me, a distanza di un anno (dalla discussione) qualcuno di voi è stato contattato per montarli? Sono curioso… così almeno mi faccio un’idea di quanto dovrò attendere 😅
    Grazie a chiunque vorrà rispondermi! 👍
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ladies
    Posts
    91
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Pisellonio1 @ 19/9/2022, 19:13) 
    Ciao ragazzi, volevo riportare up questa discussione perché ho lo stesso problema è ancora non sono stato contattato per risolverlo.
    Vedo che molti di voi hanno ricevuto la propria Clio senza specchietti elettrici come me, a distanza di un anno (dalla discussione) qualcuno di voi è stato contattato per montarli? Sono curioso… così almeno mi faccio un’idea di quanto dovrò attendere 😅
    Grazie a chiunque vorrà rispondermi! 👍

    Ciao, come te, veicolo ritirato senza specchietti elettrici, auto immatricolata a gennaio 2022.
    Dal concessionario mi hanno detto che da poco stanno installando il navigatore a chi ne è arrivato sprovvisto e sperano entro fine anno che chiamino anche per gli specchietti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ross23 @ 19/9/2022, 19:38) 
    Ciao, come te, veicolo ritirato senza specchietti elettrici, auto immatricolata a gennaio 2022.
    Dal concessionario mi hanno detto che da poco stanno installando il navigatore a chi ne è arrivato sprovvisto e sperano entro fine anno che chiamino anche per gli specchietti

    Ok, quindi li vedremo montati come regalo di compleanno (1 anno) della nostra Clio… forse. Grazie Ross23 per la risposta, la speranza è l’ultima a morire quindi continuiamo a sperare!😉
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    28
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vin-D @ 24/10/2021, 11:28) 
    Buon pomeriggio a tutti, come scritto nella descrizione mi è stata consegna la Renault clio V versione intens my2021 senza questo optional che nell’intens è di base, spunta anche sul mio profilo myrenault la presenza di tale optional. Mi è stato detto che è per via della crisi dei chip Renault ha deciso di consegnarle così e che successivamente tra un paio di mesi vera fatto una campagna di richiamo per inserirlo.
    Mi è sembrato di capire che manca solo il tasto sulla portiera con il chip sotto. Mi sapete dire qualcosa in merito se è capitato anche a voi?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    28
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Si, buona sera; anche per la mia Intens. Chissà se aspetterò invano. A voce hanno promesso un richiamo
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    189
    Reputation
    +27
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Come ho risposto in un altra discussione, capisco la crisi dei chip e la successiva guerra, ma il comportamento di Renault è semplicemente vergognoso, leggendo chat e social so che alcune officine ( non a marchio Renault ) hanno ordinato il famoso tastino mancante su Aliexpress o simili e lo hanno montato a clienti stufi di aspettare, tutto il resto del circuito compreso i motorini elettrici è già predisposto e montato. Io aspetto da Dicembre 2021 il famoso richiamo, e a Novembre al primo tagliando se il pezzo non è disponibile, protesterò vivacemente con Renault Italia ;-)
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    15
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, ancora nessuna novità nemmeno per me tra 30 giorni l’auto fa 1 anno 😅
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    15
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti, il meccanico della Renault dove ho preso l’auto mi ha detto che forse entro fine anno dovrebbe finalmente arrivare. Attendiamo novità. 🤞
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    154
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Buonasera, io oggi ho fatto il primo tagliando e mi hanno detto che hanno già iniziato a richiamare alcuni clienti, ma pare che i pezzi arrivino alla spicciolata. Comunque dovrebbe esserci speranza!
     
    .
44 replies since 24/10/2021, 10:28   4799 views
  Share  
.