Sondaggio modifiche migliorie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    59
    Reputation
    +6
    Location
    LADISPOLI

    Status
    Offline
    Buonasera, a titolo di curiosità chiedo a tutti voi se qualcuno ha mai effettuato delle modifiche alla propria Clio al fine di migliorarla da ogni punto di vista(meccanica, elettricità, estetica) oppure di risolvere alcuni problemi o carenze. Io ad esempio ho dovuto smontare tutto il paraurti per recuperare il sensore del parcheggio caduto all'interno a seguito di una pallonata...So che qualcuno ha cambiato i braccioli perché si sono spellati...Alcuni hanno montato i sensori e Medianav...e via dicendo...quindi se qualcuno ha fatto delle migliorie, anche piccole e all' apparenza insignificanti(ma si sa che i più piccoli interventi fai da te sono quelli che danno maggiore soddisfazione), lo scriva pure è sempre un'idea...Spero di essere stato chiaro e di aver scritto nella sezione giusta...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,555
    Reputation
    +420

    Status
    Offline
    Ciao, io sulla mia ho montato la plafoniera per illuminare il sedile posteriore, perché non mi garbava il fatto di avere un'auto con la zona posteriore completamente al buio.
    Ed ho maggiorato ľ impianto frenante anteriore, in quanto quello di serie è abbastanza insufficiente.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    T.S.R.M.

    Group
    Active User
    Posts
    719
    Reputation
    +74
    Location
    roma

    Status
    Online
    Nicola se ci puoi postare le immagini delle 2 modifiche ci proviamo anche noi

    Nicolis se ci puoi postare le immagini delle 2 modifiche ci proviamo anche noi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,555
    Reputation
    +420

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RxCacciavite @ 25/5/2021, 11:13) 
    Nicola se ci puoi postare le immagini delle 2 modifiche ci proviamo anche noi

    Nicolis se ci puoi postare le immagini delle 2 modifiche ci proviamo anche noi

    Vai pure nella presentazione della mia Clio, trovi tutto 😉
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    59
    Reputation
    +6
    Location
    LADISPOLI

    Status
    Offline
    Ottime modifiche!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,555
    Reputation
    +420

    Status
    Offline
    Grazie mille.
     
    .
5 replies since 23/5/2021, 21:38   182 views
  Share  
.